Tale e Quale Show, Pino Insegno umiliato da Panariello
Tale e Quale Show, Pino Insegno umiliato da Panariello. Ci siamo, ieri è andata in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Questa volta, i concorrenti hanno fatto di tutto per impressionare i giudici con le loro imitazioni.
Pamela Prati ha stupito tutti tornando indietro nel tempo con una canzone vintage di Wanda Osiris. Loretta Goggi sembrava apprezzare molto la sua performance, ma Cristiano Malgioglio non ha potuto resistere a commentare alcune imperfezioni. Pamela ha saputo gestire la situazione con uno scambio di battute ironico.
Poi è stato il turno della performance a Tale e Quale Show di Giorgio Panariello, che però ha attirato l’attenzione non tanto per i suoi talenti, ma per un commento su Pino Insegno. Insomma, la serata è stata piena di sorprese.
Ieri sera Tale e Quale Show ci ha regalato un momento comico, grazie all’invito del giudice ospite Ubaldo Pantani che si è trasformato in Flavio Insinna. Durante la sua performance, Ubaldo Pantani ha iniziato a parlare senza sosta di Pamela Prati
Fino a quando il grande Panariello non ha deciso di porre fine alla sua devoluzione. “Ecco come si ferma Pantani, chiamando Pino Insegno” ha scherzato Panariello, suscitando risate da parte del pubblico. Non si sa il vero motivo dietro questa battuta, forse solo una trovata casuale che ha reso il momento ancor più esilarante.
Tale e Quale Show e gli impietosi numeri del Mercante in Fiera
Sai cosa? La Rai ha fatto una scelta doppiamente vincente. Ha affidato due programmi a Pino Insegno! Una spanna sopra Flavio Insinna che, dopo ben cinque stagioni, ha dovuto cedere la conduzione de L’Eredità al collega. Ma c’è chi ha colto l’occasione per una battuta, e chi ha fatto meglio di Giorgio Panariello? Ma dai, ormai il quiz show è diventato la proprietà di Insegno!
La nuova versione del Mercante in Fiera non sta proprio decollando su Rai 2, con uno scarso successo all’orizzonte. Nel frattempo, dobbiamo ancora aspettare un po’ per il debutto de L’Eredità. Dal 2024, quando Reazione a Catena concluderà la sua corsa, Insegno prenderà il timone del gioco. Potrebbe essere un clamoroso trionfo o un autentico disastro, bisogna solo attendere per scoprirlo.