Tali e quali 2023: Renzo Arbore è il quarto giudice

Redazione
Tali e quali 2023: Renzo Arbore è il quarto giudice
carlo conti Foto dal web

Tali e quali 2023: Renzo Arbore è il quarto giudice. Battute finali per lo spin-off di Tale e quale show: stasera si scelgono gli ultimi due concorrenti che accedono alla finale.

Ètutto pronto per la quarta puntata di Tali e quali 2023, in onda alle 21.20 su Rai 1. La terza edizione dello spin-off di Tale e quale show è giunto alle battute finali.

Quello di stasera, infatti, è il penultimo appuntamento. La prossima settimana si disputerà la finale, alla quale parteciperanno alcuni concorrenti di quest’anno, insieme ad alcuni delle scorse edizioni.

Tali e quali 2023, le imitazioni della quarta puntata

Come sempre, anche questa sera sono 11 i cantanti che saliranno sul palco, pronti a imitare in tutto e per tutto alcuni degli artisti più famosi, su scala nazionale e internazionale.

Dagli Studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma, Carlo Conti dà il benvenuto ai sosia di: Michael Bublé, Alberto Camerini, Joe Cocker, Mahmood, Maneskin, Ana Mena, Francesca Michielin, Piero Pelù, Katy Perry e Barbra Streisand.

A questi si aggiungono J-Ax e Fedez, interpretati da Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. Oltre alla imitazione sul piano vocale, ai concorrenti è richiesto di eseguire un’esibizione perfetta.

Dal trucco al parrucco, passando per la prossemica, devono essere in grado di interpretare a menadito l’artista a loro assegnato. A stabilire chi merita la vittoria sono i giudici. Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello esprimono un giudizio dopo l’esibizione.

A fine puntata, il parere si trasforma in un voto, che – insieme ai 5 punti assegnati da ciascun concorrente a sé stesso o agli avversari – va a comporre la classifica finale. Io Donna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR