Tali e Quali anticipazioni 20 gennaio e ospiti

Redazione
Tali e Quali anticipazioni 20 gennaio e ospiti
Tali e Quali

Tali e Quali anticipazioni 20 gennaio e ospiti. Il palcoscenico di Tali e Quali, pieno di emozioni e novità, promette un intrattenimento sempre più avvincente. Lo show, guidato con abilità da Carlo Conti, è un successore del famoso Tale e Quale Show

E grazie alla sua formula rivoluzionaria che permette ad artisti non affermati di mettersi nei panni di grandi star della musica italiana e internazionale. Ha conquistato l’attenzione del pubblico fin dal suo debutto la settimana scorsa.

Questo sabato 20 gennaio, a partire dalle 21.25 su Rai 1, per la seconda puntata un ospite speciale si aggiungerà allo spirito festoso di Tali e Quali, creando un’atmosfera ancora più vivace. Questo è tutto ciò che c’è da sapere sulla prossima puntata sulla prima rete.

Le anticipazioni Tali e Quali (20 gennaio), anticipazioni e ospiti

Leonardo Pieraccioni, rinomato attore e regista nonché amico di lunga data del presentatore Carlo Conti, parteciperà come ospite d’onore in questo episodio. In seguito al trionfo di Tale e Quale Show, il programma ha preso la decisione di proporre un punto di vista inedito, chiamando individui ordinari a immedesimarsi nei ruoli di illustri artisti.

In questa stagione della serie, un assortimento colorato di concorrenti si eserciterà nell’arte del travestimento. Sotto la guida dell’abituale giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, e un inaspettato quarto giudice. Il format persiste nel sorprendere, fornendo intrattenimento ed emozioni irripetibili.

I concorrenti

Nel prossimo episodio, una casalinga che imita Iva Zanicchi, un pensionato che diventa Gianni Morandi, un insegnante, un decoratore d’interni e un funzionario sveleranno il loro inedito talento sul palco, dopo la straordinaria interpretazione di “Edith Piaf” nell’ultima puntata di Tali e Quali.

Sorprendentemente simili ai famosi che impersonano, racconteranno le loro personali avventure al pubblico di Rai 1 e si metteranno in mostra. La serata di Tali e Quali si concluderà selezionando il “vincitore del giorno”, che avrà il privilegio di accedere alla finalissima del 3 febbraio. Durante quest’ultima, i quattro campioni delle puntate precedenti gareggeranno per conquistare il titolo di Campione di “Tali e Quali 2024”.

Questo entusiasmante viaggio coinvolgerà non solo i partecipanti, ma anche i brillanti costumisti, coreografi, make-up artist, parrucchieri e allenatori vocali, collaborando per creare un fantastico spettacolo. Grazie all’accompagnamento musicale del rinomato maestro Pinuccio Pirazzoli

E con la produzione in collaborazione con Endemol Shine Italy, dallo studio Fabrizio Frizzi di Roma, il programma continua a elargire ricordi impareggiabili. “Tali e Quali” rimane un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati di musica, intrattenimento e sorprese.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR