Tangenziale Est: 34enne travolto e ucciso da un’auto nella provincia di Monza e Brianza

Il giovane uomo camminava a piedi sulla strada a scorrimento veloce. E' deceduto poco dopo il ricovero in ospedale

Redazione
Tangenziale Est: 34enne travolto e ucciso da un’auto nella provincia di Monza e Brianza
repertorio

Tangenziale Est: 34enne travolto e ucciso da un’auto nella provincia di Monza e Brianza. Il giovane uomo camminava a piedi sulla strada a scorrimento veloce. E’ deceduto poco dopo il ricovero in ospedale.

All’alba del 10 agosto 2025, si è verificato un grave incidente stradale sulla Tangenziale Est, nel territorio della provincia di Monza e Brianza.

Un uomo di 34 anni, che si trovava a piedi sulla carreggiata tra l’uscita di Vimercate Sud Torri Bianche e Burago, è stato investito da un’automobile.

I soccorsi

L’impatto è stato violento e, nonostante l’intervento tempestivo degli operatori sanitari del 118 e il successivo trasferimento in codice rosso all’ospedale di Vimercate, l’uomo è deceduto poco dopo a causa della gravità delle ferite riportate.

Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini; sembra che il 34enne fosse stato ricoverato in ospedale, forse a seguito di una rissa, e che si fosse allontanato a piedi, probabilmente imboccando la tangenziale per errore.

Le indagini della polizia stradale sono in corso per chiarire le circostanze esatte dell’incidente. L’incidente ha provocato la morte di un uomo investito mentre camminava su una strada ad alta velocità, con le autorità che stanno indagando sulle cause e sulle dinamiche dell’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR