Tangenziale Roma: ancora due morti nello scontro fra moto
Il drammatico incidente si è verificato verso le 11.30 di questa mattina lungo via del Foro Italico e lo Stadio Olimpico nei pressi dello svincolo di via Salaria
Tangenziale Roma: ancora due morti nello scontro fra moto. Il drammatico incidente si è verificato verso le 11.30 di questa mattina lungo via del Foro Italico e lo Stadio Olimpico nei pressi dello svincolo di via Salaria.
Ancora una volta, una tragica fatalità ha colpito due motociclisti sulla strada. Dopo l’orribile incidente di ieri sulla Tiburtina Valeria, che ha portato alla morte di Simone Esposito e Nazzareno Sette, oggi si è verificata la stessa sorte per altri due motociclisti.
Questa volta, l’incidente si è verificato intorno alle 11:30 lungo via del Foro Italico, il tratto di tangenziale che costeggia il Foro Italico e lo stadio Olimpico, vicino all’uscita per via Salaria in direzione dello stadio.
La polizia locale di Roma Capitale ha comunicato che due motociclette, una Buell BL1 e una Triumph, sono entrate in collisione. Diverse pattuglie del II Gruppo Parioli sono intervenute sul posto per i rilievi necessari.
Due i morti
Purtroppo, i conducenti delle due motociclette hanno perso la vita, come confermato dai soccorritori del 118. Gli agenti della polizia stradale, come dichiarato in un comunicato dei vigili urbani, hanno chiuso la strada da via delle Valli.
Questo per consentire un’accurata ricostruzione della dinamica dell’incidente. Al momento, le indagini sono ancora in corso per determinare le cause esatte dell’accaduto.