Tania Missoni, una spalla fondamentale per Iva Zanicchi

Redazione
Tania Missoni, una spalla fondamentale per Iva Zanicchi

Tania Missoni, una spalla fondamentale per Iva Zanicchi. Finalmente Iva Zanicchi è venuta fuori dall’incubo del covid. Ma a trepidare sono stati in tanti soprattutto quando la grande cantante era in ospedale a Vimercate.

Pochi sanno che tra gli amici che le hanno tenuto affettuosamente compagnia mentre era nel letto d’ospedale c’è Tania Missoni. La bella Tania, regina della moda made in Italy di origine pugliese, è legatissima ad Iva e non ha mancato nemmeno un’ora di farle sentire in quei giorni difficili il suo affetto.

“Sono stata preoccupata, lo ammetto” racconta Tania alla Gazzetta ” per fortuna Iva quando non poteva rispondere mi mandava degli audio e mi rassicurava. Adesso che sta bene non vediamo l’ora di rivederci tutti insieme anche con il suo compagno Fausto.

Iva è una donna fantastica che sa trasmettere un sentimento di amicizia come solo i grandi sanno fare”. Per Iva, Tania ha preparato un regalo di Natale molto speciale ovviamente firmato Missoni.

La politica e l’attualità

Fino allo scorso anno lei conduceva Agorà su Rai 3 occupandosi prevalentemente di politica e attualità. Ma il salto nel day time di Rai 1 per Serena Bortone è stato subito vincente.

La giornalista con il suo programma quotidiano Oggi è un altro giorno ha ingranato la quinta e porta a casa risultati a due cifre con una produzione interna a costi volutamente bassi. Dalle interviste allo specchio fino ai talk sul covid molto ben fatti.

La bella Serena ha catturato i telespettatori con la sua grazia e la spontaneità. Nei giorni scorsi la Bortone ha avuto tra i suoi ospiti Luca Argentero campione di share con la fiction Doc che ha chiuso la prima serie a quasi 9 milioni di telespettatori. Leggi anche qui 

Altra bella intervista, quella fatta da Serena a Luca Barbareschi che, oltre a parlare di teatro e carriera, si è confidato – per la prima volta- a proposito dell’amore. Luca ha dichiarato infatti grande amore alla moglie Elena Monorchio che gli ha dato due splendidi figli. La Gazzetta del Mezzogiorno

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR