Tara Gabrieletto a Cristian Galella: “Portami a cena invece di…”

"Non mandarmi le rose, portami fuori a cena".
di  Redazione
4 settimane fa - 2 Luglio 2021

Tara Gabrieletto a Cristian Galella: “Portami a cena…”. Tara Gabrieletto ex protagonista di Uomini e Donne è intervenuta nella trasmissione “Trends&Celebrities” su RTL 102.5 News, condotta da Francesco Fredella.

La situazione subito si è fatta molto interessante quando le è stato chiesto a chi fosse rivolto l’aforisma pubblicato nelle suo stories Instagram. Infatti questo recitava: A me piacciono le dimostrazioni… Se voglio le parole mi apro un libro…

Tara ha svicolato la domanda dicendo che era un aforisma che nulla aveva a che vedere con Cristian Galella. Ha confermato però di essere in ottimi rapporti con il suo ex. Poi sono uscite fuori le famose rose inviatele in forma anonima

Tara ha detto che Cristian non ha mai confermato di essere stato lui ad inviargliele e che lei non glielo ha chiesto. Insomma una situazione abbastanza surreale che però lei ha commentato così: “Non mandarmi le rose, portami fuori a cena”.

Insomma da quello che ha detto la bellissima Tara sembra che ci sia in atto un riavvicinamento tra i due. Ha in qualche modo lasciato intendere che ora dipende tutto da Cristian Galella. Staremo a vedere cosa succederà tra i due.

Fatto sta che il programma di Fredella, che va in onda su RTL 120.5 News, regala sempre tanti scoop e spunti per un gossip infuocato e che aiuta i tanti suoi ascoltatori a rilassarsi per un po’ e anche a farsi 2 risate.

Tara Gabrieletto chi è?

Tra i volti che hanno colorato le varie edizioni del programma televisivo Uomini e Donne non possiamo dimenticare quello della bellissima Tara Gabrieletto. Nonostante siano passati 9 anni dalla sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, la 34enne vicentina continua a far parlare di sé.

Tara nasce a Vicenza il 3 novembre del 1987. Dopo aver conseguito il diploma, inizia a lavorare nell’azienda di famiglia, insieme al padre Gianni e alla madre Nadia. All’età di 25 anni, un po’ per gioco e un po’ per curiosità, decide di prendere parte al programma di Canale 5 Uomini e Donne.

Presentatasi in veste di corteggiatrice nella stagione 2011-2012, Tara è la protagonista della scelta di Cristian Gallella, allora tronista del programma. Tra un’apparizione in tv e l’altra attualmente Tara lavora come influencer grazie anche alla fama di cui gode su Instagram.

Tara Gabrieletto e le sue passioni

Nonostante la notorietà maturata con le sue partecipazioni televisive, Tara conduce una vita lontana dai riflettori. Appassionata da sempre di moda, ha ideato una collezione di borse per il brand Opss e ha collaborato nella realizzazione di alcuni modelli di scarpe per Prima Base Shoes. Leggi anche qui

Tra le passioni della 34enne rientra anche quella per gli animali: possiede infatti 3 gatti e 3 cani. A tal proposito, nei giorni scorsi ha annunciato sui suoi profili social di voler avviare a Roma un’attività di toilettatura per cani e gatti.

Tara Gabrieletto a Cristian Galella: “Portami a cena invece di…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Tara