Tara Gabrieletto dice NO: “Ho deciso che…”

Oggi Tara Gabrieletto ospite in diretta su RTL 102.5 News, nel corso della rubrica Trends&Celebrities, condotta da Francesco Fredella,ha parlato di se stessa e di quelli che sono i suoi progetti per il futuro.
di  Redazione
5 giorni fa - 22 Luglio 2021

Tara Gabrieletto dice NO: “Ho deciso che…”. Tara Gabrieletto in diretta su RTL 102.5 News parla di sè stessa e di quelli che sono i suoi progetti per il futuro.

Oggi Tara Gabrieletto ospite in diretta su RTL 102.5 News, nel corso della rubrica Trends&Celebrities, condotta da Francesco Fredella, ha parlato di se stessa e di quelli che sono i suoi progetti per il futuro.

Ha rivelato quello che farà immediatamente dopo l’estate, tra settembre ed ottobre. Ha parlato di una nuova avvincente avventura imprenditoriale fatta di cani e gatti, dove potrà finalmente coniugare passione e lavoro.

Lei infatti possiede tre cani e tre gatti, meravigliosi, che le fanno tantissima compagnia e che hanno bisogno di tantissime coccole, anche se riescono ad autogestirsi quando lei è impegnata.

Ma l’intervista è andata oltre. Non si è parlato solo di cani e di gatti. Infatti, non sono mancate le domande su Cristian Gallella. Immediata la domanda “Lui si è fatto più vivo?”

Tara lo ha spiegato in diretta su RTL 102.5 News, nel corso della rubrica Trends&Celebrities condotta da Francesco Fredella. Ha detto che lei e Cristian NON si stanno sentendo e che quindi non sembra poterci essere uno step 2.

Vedremo Tara in TV?

La Tv è stata una parentesi importante per Tara Gabrieletto che ha però al contempo proseguito con la sua vita di sempre, con i piedi ben saldi per terra. Insomma, mai una donna giovane che ha ben fissi gli obiettivi della vita.

Ora è concentrata sull’imprenditoria, ma ciò però non esclude un suo possibile ritorno in Tv, magari in un reality: “Dipende quale, mi vedo bene all’Isola dei Famosi”, ha infatti ammesso.

Parlando d’amore, Tara ribadisce la volontà di non parlare delle motivazioni della rottura con il suo ex Cristian Gallella: “Sono concentrata su me stessa e sto talmente bene con me stessa ad oggi che ho trovato la mia serenità con i miei animali”

Le vacanze?

Tara si dice preoccupata per la situazione dei contagi italiani, aveva in programma di andare in Sardegna, ma pensa proprio di rimanere a Roma a viversi la città anche d’agosto. Leggi anche qui 

Tara Gabrieletto dice NO: “Ho deciso che…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi Tara