Tarantino: trovato cadavere sulla strada provinciale
Il corpo senza vita di un uomo è stato notato sulla strada provinciale che collega Statte a Crispiano, in provincia di Taranto. Sono intervenuti i carabinieri
Tarantino: trovato cadavere sulla strada provinciale. Il corpo senza vita di un uomo è stato notato sulla strada provinciale che collega Statte a Crispiano, in provincia di Taranto. Sono intervenuti i carabinieri.
Il macabro ritrovamento è avvenuto nella serata di ieri lungo la strada provinciale tra Statte e Crispiano, nel Tarantino, dove è stato trovato il cadavere di un giovane, probabilmente di origine straniera.
A segnalare la presenza del corpo sull’asfalto sono stati alcuni automobilisti, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. I carabinieri, giunti sul posto, hanno avviato le indagini.
Secondo una prima ipotesi investigativa, il giovane sarebbe stato investito da un mezzo che non si sarebbe fermato a prestare soccorso.
Una pista sulla quale si stanno concentrando gli accertamenti, resi più difficili dall’assenza di telecamere di sorveglianza nella zona. Gli investigatori stanno lavorando per risalire all’identità della vittima e ricostruire quanto accaduto.