Taranto, Giuseppe Cazzato, 39 anni, morto nello scontro fra auto e 2 moto
Taranto, Giuseppe Cazzato, 39 anni, morto nello scontro fra auto e 2 moto. La provincia di Taranto è ancora una volta messa a dura prova e piange la scomparsa del motociclista.
Un motociclista di 39 anni, infatti, è morto in un terribile incidente stradale avvenuto dopo mezzogiorno sulla strada statale 106, a pochi chilometri da Taranto.
Nello schianto, stando alle prime informazioni, sono rimaste coinvolte un’auto e due motociclette. Dopo l’allarme lanciato da alcuni automobilisti di passaggio sul posto sono giunte le pattuglie della Polstrada e le ambulanze del 118.
Raccapricciante la scena che i soccorritori si sono trovati davanti agli occhi. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la morte di uno dei motociclisti coinvolti. Si tratta di Giuseppe Cazzato, 39enne di Castellaneta.
L’intervento
Dopo la richiesta di soccorsi sul posto sono arrivate le macchine della Polizia Stradale e le ambulanze e le automediche del 118. Per la sfortunata vittima, non si è potuto fare nulla, mentre i sanitari hanno soccorso le altre persone coinvolte nel terribile incidente.
Feriti in modo grave altre due persone, che viaggiavano sulla seconda moto coinvolta e che sono condotte all’ospedale Santissima Annunziata.
Si tratta di un uomo di 37 anni e di un ragazzo di 16 anni. Sul tratto della statale 106 teatro della tragedia è subito interdetto il traffico. Sul posto si è portata anche una squadra dell’Anas.
Gli accertamenti per decifrare la dinamica del terribile incidente sono condotti dagli uomini della Polizia Stradale. Toccherà agli investigatori comprendere come si sia innescata la terribile carambola in cui ha perso la vita lo sfortunato motociclista.