Taranto: Pietro Caforio è la seconda vittima della sparatoria

Salgono così a due le vittime della sparatoria di mercoledì 16 luglio nella quale era morto la sera stessa Carmelo Nigro. Caforio è morto in ospedale

Redazione
Taranto: Pietro Caforio è la seconda vittima della sparatoria
repertorio

Taranto: Pietro Caforio è la seconda vittima della sparatoria. Salgono così a due le vittime della sparatoria di mercoledì 16 luglio nella quale era morto la sera stessa Carmelo Nigro. Caforio è morto in ospedale.

Una sparatoria a Taranto, nel rione Tamburi, ha causato due morti e due feriti. Tutto è iniziato mercoledì 16 luglio tra le famiglie Nigro e Caforio, con motivazioni legate allo spaccio di droga.

Carmelo Nigro, 45 anni e appena uscito dai domiciliari dopo un’operazione antidroga, ha sparato per primo rispondendo a delle offese, colpendo Pietro Caforio al petto e al volto.

Poi Michele Caforio, fratello di Pietro e ora in carcere, ha reagito aggredendo Carmelo, disarmandolo e sparandogli con la sua pistola.

Carmelo è morto subito dopo l’arrivo in ospedale, mentre Pietro è deceduto qualche giorno dopo. Feriti non gravi sono Michele Nigro, figlio di Carmelo, e Vincenzo Fago.

Una vicenda tragica che conferma quanto le faide tra famiglie legate al traffico di droga possano degenerare in violenza estrema, con conseguenze devastanti.

La situazione resta tesa e le indagini in corso, ma la triste realtà è che la violenza ha già fatto altre due vittime e feriti innocenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR