Taranto: un morto e tre feriti nella sparatoria al rione Tamburi
Tra i feriti c'è anche un bambino. Alle case parcheggio repertati dalla Scientifica diversi bossoli
Taranto: un morto e tre feriti nella sparatoria al rione Tamburi. Tra i feriti c’è anche un bambino. Alle case parcheggio repertati dalla Scientifica diversi bossoli.
Nella serata di ieri, intorno alle 22:00, si è verificata una sparatoria in via Machiavelli, nel quartiere Tamburi di Taranto, noto come zona delle case parcheggio.
L’episodio ha causato un morto e tre feriti di diversa gravità. Secondo fonti dell’Asl, l’uomo deceduto, probabilmente quarantacinquenne, è morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.
Tra i feriti, uno è stato colpito alla testa ed è in condizioni gravissime, ricoverato in rianimazione; un altro ha riportato ferite serie, mentre il quarto è stato ferito alla gamba destra ma non versa in condizioni gravi.
Forze dell’ordine sul luogo della sparatoria
Le forze dell’ordine, tra cui polizia, carabinieri e polizia locale, sono intervenute prontamente sul luogo dell’accaduto. La dinamica dello scontro a fuoco e il contesto in cui è maturato rimangono al momento poco chiari, con informazioni ancora frammentarie.
La Scientifica ha repertato diversi bossoli nell’area. Tra i feriti risulta esserci anche il figlio della persona deceduta. L’episodio ha quindi avuto conseguenze significative, con una vittima e più feriti, mentre le indagini proseguono per chiarire i dettagli dell’accaduto.