Taranto: uomo 72enne trovato cadavere in decomposizione

Il tragico ritrovamento è avvenuto nel quartiere Lama. Dopo l'allarme, sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri e i vigili del fuoco

Redazione
Taranto: uomo 72enne trovato cadavere in decomposizione

Taranto: uomo 72enne trovato cadavere in decomposizione. Il tragico ritrovamento è avvenuto nel quartiere Lama. Dopo l’allarme, sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri e i vigili del fuoco.

Un uomo di 72 anni è stato trovato morto nella sua abitazione situata nella borgata di Lama, a Taranto. Le autorità sono intervenute dopo la segnalazione di un allarme. Diverse pattuglie dei carabinieri e i vigili del fuoco sono intervenuti sul luogo dopo la segnalazione.

Il corpo è stato rinvenuto in uno stato di avanzata decomposizione, rendendo impossibile accertare immediatamente le cause del decesso. Gli investigatori hanno constatato il decesso sul posto.

Cadavere traferito all’obitorio dell’ospedale cittadino

L’ipotesi più accreditata al momento è che la morte sia avvenuta per cause naturali. Il cadavere è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Gli accertamenti sono stati affidati al medico legale su disposizione del pubblico ministero di turno, che coordina le indagini in corso. Le autorità stanno completando le verifiche necessarie per confermare la causa del decesso e per escludere qualsiasi altra possibile circostanza.

L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco ha permesso di gestire la situazione con la dovuta attenzione e professionalità, garantendo il corretto svolgimento delle indagini.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR