Tatiana Tramacere, 27 anni, scomparsa da Nardò

E' attivamente ricercata Tatiana, sparita dalla propria abitazione nel comune di Nardò, in provincia di Lecce, dal pomeriggio di lunedì scorso, 24 novembre

Redazione
Tatiana Tramacere, 27 anni, scomparsa da Nardò

Tatiana Tramacere, 27 anni, scomparsa da Nardò. E’ attivamente ricercata Tatiana, sparita dalla propria abitazione nel comune di Nardò, in provincia di Lecce, dal pomeriggio di lunedì scorso, 24 novembre.

La preoccupazione cresce per Tatiana Tramacere, una giovane di 27 anni scomparsa da Nardò dal pomeriggio del 24 novembre. Tatiana si è allontanata intorno alle 15:30, facendo perdere ogni traccia di sé.

Alta circa 1,55 m, con capelli lunghi, lisci e rossi e occhi azzurri, era vestita con jeans e un cappotto grigio al momento della sparizione.

Le forze dell’ordine e i volontari stanno intensificando i controlli nel territorio, mentre Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei diritti”, sottolinea l’importanza della collaborazione dei cittadini dopo tre giorni di ricerche attive.

Si invita chiunque abbia informazioni o l’abbia vista a contattare il numero unico europeo 112, anche in forma anonima, poiché ogni piccolo dettaglio può rivelarsi cruciale. Questa situazione ci ricorda il potere della comunità e dell’impegno collettivo nel superare momenti difficili.

Insieme, con attenzione e solidarietà, possiamo fare la differenza e riportare Tatiana sana e salva a casa. Unitevi a questa causa, perché ogni azione conta e la speranza è la forza che muove il cambiamento!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR