Tatiana Tramacere è viva, allontanamento volontario

Si trovava in casa di Dragos. E' stata trovata dai carabinieri in una mansarda di Nardò, in provincia di Lecce. E' in buone condizioni

Redazione
Tatiana Tramacere è viva, allontanamento volontario
Tatiana Tramacere

Tatiana Tramacere è viva, allontanamento volontario. Si trovava in casa di Dragos. E’ stata trovata dai carabinieri in una mansarda di Nardò, in provincia di Lecce. E’ in buone condizioni.

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. I carabinieri l’hanno rinvenuta in uno stanzino vicino alla mansarda del suo amico Dragos-Ioan Gheormescu a Nardò, dopo la sua scomparsa avvenuta il 24 novembre.

Contrariamente alle notizie precedenti su un possibile decesso e ricerche di un corpo, la ragazza è in buone condizioni. Dragos è stato portato al comando provinciale dei carabinieri, ma non è in stato di fermo.

Dragos indagato per istigazione al suicidio

È indagato per istigazione al suicidio e attualmente è sotto interrogatorio. La notizia del ritrovamento di Tatiana ha suscitato applausi tra la folla presente davanti alla casa dell’amico, mentre i sanitari del 118 erano presenti per verificare le condizioni della giovane.

Il sindaco di Nardò, Pippi Mellone, ha espresso la sua gioia sui social e ha rivolto un abbraccio alla famiglia di Tatiana, ringraziando chi ha contribuito alle ricerche.

Ci sono nuove ipotesi che la permanenza di Tatiana nel locale non possa essere stata forzata, lasciando aperta la questione se fosse stata costretta o se avesse scelto di rimanere lì. Le indagini dei carabinieri e della Procura sono in corso per chiarire ogni aspetto della situazione.

“Lasciateci lavorare per comprendere se era in uno stato di costrizione o se era una sua volontà”: lo ha detto il colonnello Andrea Siazzu lasciando la casa in cui è stata trovata ieri sera Tatiana Tramacere.

Ultim’ora

La 27enne trasportata all’ospedale Vito Fazzi di Lecce per tutti gli accertamenti del caso ha confermato di essersi allontanata volontariamente. Nessun sequestro dunque.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR