Tavassi e Antonella Fiordelisi in guerra aperta

Redazione
Tavassi e Antonella Fiordelisi in guerra aperta

Tavassi e Antonella Fiordelisi in guerra aperta. Secondo Tavassi, Antonella muta il suo atteggiamento durante la puntata cercando di passare sempre per vittima. Al termine della scorsa puntata, Antonella e Tavassi hanno discusso a causa delle Nomination.

La lite è stata accesa e ha coinvolto anche Micol, rivale e nemica della modella. Secondo Tavassi, la ragazza è una perfetta regina dei reality. Il suo gioco è quello di fare la vittima, mettendo le strategie sopra ogni altra cosa, perfino al di sopra degli affetti.

La soprannomina “Vittimella”, in quanto il suo fine ultimo è quello di attirare l’attenzione attraverso i piagnistei. Sa che fingersi martire paga e, pertanto, non si limita.

Anche Edoardo, nel segreto del Confessionale, si esprime sull’atteggiamento della fidanzata. A sua detta, l’influencer durante le puntate è talmente turbata che finisce per diventare una persona differente rispetto a quella che è abitualmente.

Comprende, quindi, che i suoi coinquilini possano essere infastiditi dai suoi comportamenti. Secondo Antonella, invece, è Micol a influenzare gli altri: la ragazza, per lei, è molto furba, addirittura la considera la mente del gruppo.

Terminata la clip, Alfonso chiede ad Antonella: “Ti senti un po’ vittima?”. Lei nega categoricamente e attacca Tavassi: se i suoi comportamenti durante le dirette mutano è perché assiste sempre a clip inaspettate.

Ci sono sempre nuove persone che si aggregano al gruppo e parlano male di lei, ferendola molto. Il VIP si difende ribadendo che Antonella in puntata è un’altra persona, molto più bellicosa, molto più nervosa.

Viene interpellata anche Nicole, la quale sostiene che, per quanto possa mascherare, la vera essenza di Antonella verrà fuori prima o poi. L’influencer, allora, commenta anche le parole del fidanzato. “Si sta facendo condizionare dal suo amico Tavassi” dice amareggiata.

Da giorni, Antonella sostiene che Edoardo sia cambiato: la colpa, a sua detta, è degli amici. Quando è con loro, il ragazzo è meno caloroso e meno propenso ad avvicinarsi a lei.

Alfonso, allora, chiude il collegamento con la Casa e lascia i fidanzati a discutere tra di loro. Antonella rimane convinta delle sue idee, mentre Edoardo continua a sostenere che siano solamente delle percezioni errate della fidanzata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR