Taylor Mega: “Ci ha provato con me “. Terremoto a Mediaset. Chi pagherà?

Isola dei famosi, Taylor Mega e la avances spinte: "Ci ha provato con me a telecamere spente". La conduttrice Mediaset che la denuncia
di redazione
3 settimane fa
24 Marzo 2021

Taylor Mega: “Ci ha provato con me “. Terremoto a Mediaset. Chi pagherà?. Finisce in tribunale la rissa molto piccante tra Taylor Mega e Giorgia Venturini. Ex concorrente dell’Isola dei famosi oggi conduttrice di X-Style su Canale 5.

Le due si sono incrociate per qualche giorno nell’edizione del 2019. E la rissa pare essere cominciata proprio a margine del reality di Canale 5 condotto quest’anno da Ilary Blasi. Dopo la lunga esperienza di Alessia Marcuzzi al timone dello show.

“A telecamere spente, ha rivelato la Venturini a proposito della bionda ed esplosiva influencer, già ex fiamma di Flavio Briatore, mi ha fatto delle avances, mi ha detto: ‘Fidanziamoci così facciamo scandalo’. Le ho risposto di no, perché ho altri gusti”.

Attrazione vera o solo strategia mediatica?

Nel dubbio, Taylor Mega ha smentito tutto via Instagram, ovviamente, visto il successo dei suoi post, usando però argomenti abbastanza maliziosi. “Io che ci provo con quella… Nei suoi sogni! Il massimo di Taylor Mega che puoi prenderti sono gli scarti”.

Insomma, smentita sì, ma più nella forma che nella sostanza.

Offesa più da chi parla che da quanto detto, l’influencer ha comunque deciso di prendere il toro per le corna e querelare la collega. Provocandone peraltro la contro-denuncia. In tribunale, spiega il Quotidiano nazionale, le due procaci showgirl fortunatamente non si sono incrociate.

Ma il sospetto è che ne vedremo delle belle, magari in qualche salotto televisivo. A distanza di sicurezza, si spera, e non per la questione Covid. E a telecamere rigorosamente accese, anche dietro le quinte. Non si sa mai che lo spettacolo vero inizi fuori dagli studi. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 24 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, potete finalmente incontrare qualcuno di piacevole e interessante. Favoriti soprattutto i single che potranno incontrare l’anima gemella. Sul lavoro avete ottime idee da portare avanti con entusiasmo. Portatele avanti e sfruttatele a pieno nelle prossime settimane, per dimostrare a tutti il vostro valore.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 marzo 2021, dovete fare attenzione alle parole di troppo. Quello che dite infatti potrebbe far soffrire qualcuno di molto importante per voi. Sul lavoro non siete molto soddisfatti di ciò che fate. Forse è il caso di voltare pagina? Fate attenzione perché non ci sono grandissime opportunità.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi avete una Luna davvero favorevole. Possibili problemi però in amore. Se il partner non vi ascolta e non prende in carico le vostre istanze, è meglio fermarsi un attimo e ragionare sul da farsi. Sul lavoro non vi va di accettare mansioni che non desiderate: portate avanti le vostre idee.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in amore molti di voi hanno voglia di ricominciare e ripartire da zero, soprattutto se siete reduci da una brutta delusione. Dovete però prima aver fatto i conti con il vostro passato, e assicurarvi di aver voltato pagina. Se invece vivete una relazione stabile, potreste decidere di sposarvi o fare comunque passi in avanti importanti. Sul lavoro osate di più.

LEONE

Cari Leone, questa sarà una giornata davvero interessante. D’altronde la Luna è nel vostro segno. Potreste sentirvi vicino ad una persona che vi interessa e ottenere qualche bella soddisfazione anche sul fronte lavorativo. Insomma, approfittatene e arriveranno belle soddisfazioni. Continua a leggere qui

Temi di questo post