Teano: Nuncio C., 45 anni, muore in incidente stradale
La vittima è originario di Piedimonte Matese, in provincia di Caserta. Sulla dinamica dell'incidente stanno indagando i carabinieri
Teano: Nuncio C., 45 anni, muore in incidente stradale. La vittima è originario di Piedimonte Matese, in provincia di Caserta. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri.
Lo scontro è avvenuto tra un camion e una Fiat Punto nera, sulla Strada Statale Casilina, proprio nella pericolosa curva in prossimità del bivio di Val d’Assano.
In seguito a questo violento impatto, si è consumata una tragica perdita: Nuncio C., un uomo di 45 anni originario di Piedimonte Matese, che si trovava alla guida dell’automobile, è stato strappato alla vita.
I soccorsi
Ancora avvolta nel mistero, la dinamica di questo evento drammatico attende di essere svelata. Sul luogo dell’accaduto, intanto, sono subito intervenuti i soccorritori, insieme alle forze dell’ordine e all’ambulanza del 118.
Sfortunatamente, gli operatori sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Questo tragico incidente è avvenuto nella mattinata di venerdì 8 novembre 2024, intorno alle 11:30.
A supporto, sono giunti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Teano, chiamati a liberare la vittima dalle strette lamiere della sua macchina trasformata in un ammasso di ferraglia.
Le indagini
Le indagini sono state affidate ai carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Capua, nella provincia di Caserta. I militari dell’Arma hanno immediatamente messo in atto le opportune indagini, raccogliendo con rigore i rilievi sul luogo dell’incidente e prendendo testimonianze.
Potrebbe essere valutata la possibilità di consultare le registrazioni delle telecamere di sorveglianza nell’area circostante, al fine di acquisire ulteriori elementi che potrebbero contribuire a illuminare la sequenza degli eventi.
Secondo le prime informazioni, il veicolo si stava dirigendo verso Teano lungo la Strada Statale Casilina, quando si sarebbe scontrato, per ragioni ancora da determinare, con la parte posteriore del camion che procedeva in direzione Capua.
L’incidente è avvenuto tra Torricelle e il bivio di Riardo, poco prima dello svincolo per Val d’Assano, nelle vicinanze di Riardo.