Telese: schianto mortale, donna 58enne perde la vita
Telese: schianto mortale, donna 58enne perde la vita. Un drammatico incidente purtroppo mortale si è verificato nel pomeriggio di quest’oggi nel centro telesino, in via Nazionale Sannitica.
Dopo l’incidente che si è verificato nella tarda serata di ieri in località Cantinelle di Sant’Agata dei Goti dove il bilancio è stato di una donna morta e di due feriti, un altro scontro mortale tra auto si è verificato lungo la Sannitica, strada che da Telese conduce ad Amorosi.
Nel violento scontro, infatti, ha perso la vita una donna, Iolanda il suo nome di battesimo, di 58 anni che sopraggiungeva dalla vicina Amorosi. La sua vettura, una utilitaria di marca Citroen e modello C3, si è violentemente scontrata con una Volvo, proveniente invece dalla stessa cittadina di Telese Terme e guidata da una donna 40enne.
Mentre quest’ultima è prontamente soccorsa e trasportata in codice Rosso al nosocomio “San Pio” di Benevento, la 58enne è purtroppo deceduta. Sul posto si sono portati i sanitari del 118, oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri e gli agenti di polizia per gli accertamenti del caso.