Tempesta D’Amore: nuovo intrigo ai danni di Rosalie, rischia il carcere

di  Redazione
2 settimane fa - 7 Giugno 2021

Tempesta D’Amore: nuovo intrigo ai danni di Rosalie, rischia il carcere. Nuova puntata in onda stasera di Tempesta D’Amore su Rete 4, vediamo insieme le anticipazioni per l’episodio di oggi lunedì 7 giugno.

Le vicende si svolgono tutte attorno al rapimento di Tim. Finalmente il giovane verrà tratto in salvo proprio da Franzi che con un indizio lasciato anonimamente su internet da Erik, riuscirà a scoprire dove è nascosto.

Riuscirà ad arrivare in tempo per salvargli la vita fortunatamente, ma gli intrighi sono appena iniziati. Non c’è pace in Baviera finché Ariane sarà libera di commettere i suoi reati e architettare la sua infinita vendetta.

Stavolta sarà Rosalie ad essere colpita. Cosa accadrà oggi? Oggi ci sarà un colpo di scena incredibile: Rosalie sarà accusata di complicità nel rapimento di Tim. Ma perché i sospetti ricadono su di lei?

L’intrigo architettato magistralmente da Ariane e Erik prevede il coinvolgimento della giovane barista. Proprio al bar infatti vengono ritrovate le banconote del riscatto del rapimento di Tim.

Michael resterà sconvolto, ma in un primo momento difenderà la sua amata. Il commissario che sta indagando sui presunti reati connessi al rapimento di Tim, è certo che quelle banconate da 50 euro sono uscite dal bistrot di proprietà della Engel.

Come farà Rosalie a dimostrare la sua innocenza? Rosalie non si perderà d’animo e inizierà a fare una faticosa lista di clienti tentando di ricordarsi chi ha pagato con quelle banconote. Michael dapprima in difesa della barista, inizierà a dubitare.

La serenità che avvolgeva da pochissimo il loro rapporto verrà quindi nuovamente minata ancora per il solito motivo: la mancata fiducia del medico verso la sua amata. Rosalie dovrà prendere atto anche stavolta che il loro rapporto ha delle grandi lacune

Ce la faranno insieme a superare anche questo difficile momento? Puntata imperdibile quella di oggi dunque che lascerà come sempre il pubblico con fiato sospeso, la soap tedesca si conferma la regina del pathos e attendiamo le anticipazioni per le prossime puntate.

Tempesta D’Amore, Max

Rosalie continua a flirtare con Max per far ingelosire Michael. La attende però una brutta sorpresa: durante un appuntamento galante, si presenta la polizia! Vanessa è costretta ad ammettere il proprio inganno e a far visitare a Michael il ginocchio giusto. La diagnosi è terribile: rottura del menisco! E a quel punto la Sonnbichler deve dire addio ai suoi sogni… Fonte Diretta

Tempesta D’Amore: nuovo intrigo ai danni di Rosalie, rischia il carcere
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi Tempesta D’Amore