Tempesta d’amore anticipazioni 11 Ottobre: Selina è disperata

Tempesta d'amore anticipazioni 11 Ottobre - Rete 4 alle 19.40: Selina è disperata. Anticipazioni della puntata di lunedì 11 ottobre di Tempesta d'amore
sei in  Gossip

2 settimane fa - 11 Ottobre 2021

Tempesta d’amore anticipazioni 11 Ottobre: Selina è disperata. Anticipazioni della puntata di lunedì 11 ottobre di Tempesta d’amore, la soap bavarese che vede l’hotel a cinque stelle, il Furstenhof

Al centro di storie, intrighi, amori e tragedie che coinvolgono i vari personaggi. Che accadrà oggi? André se ne è andato via con Michael ed ha lasciato Leentje sola e disperata: Werner la consola. Intanto Selina è preoccupata per sua figlia.

Tempesta d’amore va in onda su Rete 4 alle 19.40. Cosa accadrà in questa nuova puntata di oggi 11 ottobre? Quali sorprese ci riserva Ariane? Ed ora cosa accadrà? Selina ha scoperto da Florian che Maja ha una relazione segreta.

Intanto Leentje è stata lasciata da André, e Werner la sprona per vincere da sola il concorso culinario. Scopriamo le nuove anticipazioni della soap bavarese che viene trasmessa tutti giorni, dal lunedì alla domenica.

Tempesta d’amore anticipazioni , la trama

La storia fra André e Leentje è in crisi: un brutto litigio fra i due ha convinto il Konopka a partire e accompagnare Michael ad un convegno medico senza nemmeno avvertire la sua amata. Intanto Selina è preoccupata per Maja e per le cose che ha sentito su di lei. Problemi a Max e Shirin.

Tempesta d’amore anticipazioni: Leentje è disperata

André ha litigato con Leentje: la donna si è risentita ed ha attaccato in malo modo lo chef che le stava dando dei consigli per poter vincere il concorso culinario e fra i due è nata una discussione dai toni molto duri.

Così il Konopka, arrabbiato, decide di accompagnare Michael nel suo viaggio in Italia per partecipare ad un congresso medico. Lo chef se ne va via senza nemmeno salutare la sua amata: Leentje ci rimane molto male e soffre per questa situazione: la loro storia è in pericolo?

Werner aiuta Leentje

Werner ha compreso la sofferenza di Leentje e cerca di starle vicino e consolarla. Ha deciso di tirarle su il morale e spronarla per l’imminente gara di cucina che il Furstenhof non intende perdere. Robert non comprende le intenzioni di suo padre.

Che accadrà? Intanto fra Max e Shirin sta tutto procedendo nel migliore dei modi. Ma un incidente occorso alla ragazza fa tentennare il loro rapporto. Infatti la cameriera crede che il personal trainer abbia causato

In modo volontario il suo infortunio. Il Richter, si sente colpevole di quanto accaduto, e cerca in tutti i modi di farsi perdonare. Il giovane, così, le fa recapitare un mazzo di fiori, ma Shirin è troppo arrabbiata con lui.

Tempesta d’amore anticipazioni: Selina preoccupata per Maja

Selina anche se non ha accettato di sposare Christoph, ha comunque perdonato il suo amato ed è riuscita anche a convincerlo che fra lei e Cornelius non ci sia stato nulla. La Von Thalheim però viene a sapere da Florian. Leggi anche qui

Che Maja ha una storia proprio con il nuovo arrivato al Fursternhof: Selina è davvero preoccupata per sua figlia. Ed ora cosa accadrà? La situazione per la dolce Maja peggiora sempre di più. Le puntate della soap opera Tempesta d’Amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone. Fonte Solodonna

Tempesta d’amore anticipazioni 11 Ottobre: Selina è disperata
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso