Tempesta d’amore anticipazioni 14 gennaio, succederà di tutto

sei in  Gossip

5 giorni fa - 14 Gennaio 2022

Tempesta d’amore anticipazioni 14 gennaio, succederà di tutto. Nelle prossime puntate Maya e Florian saranno molto vicini, ma la rottura è dietro l’angolo. Scopriamo le anticipazioni di Tempesta D’Amore. Se vi siete persi l’ultima puntata cliccate qui

Nelle prossime puntate vedremo finalmente Maya e Florian di nuovo insieme, ma la loro relazione è ancora a rischio. Scopriamo cosa accadrà ai due protagonisti della fortunata soap tedesca Tempesta D’Amore.

I due ragazzi sono al centro della stagione in corso della serie tedesca che sta andando in onda tutti i giorni su Rete Quattro dalle 19.55. Le anticipazioni ci svelano che dopo mille peripezie Maya e Florian

Si riavvicineranno e trascorreranno molti momenti d’intimità. La lontananza tra i due non sembra aver intaccato il loro amore. Maya è al centro delle bugie a causa di suo padre che era disposto persino a costituirsi.

I suoi genitori Cornelius e Selina non sono insieme, perché la madre ha scelto di rimanere con Christof. Florian invece ha fatto marcia indietro e si è convinto ad aiutare Maya per aiutarla a incastrare il fratello Erik Vogt.

La promessa li renderà complici di nuovo e li farà tornare insieme. Purtroppo però pare che sia una fase solo temporanea. Ma cerchiamo di capirci di più entrando nel dettaglio della vicenda tramite le anticipazioni di Tempesta d’amore del portale DirettaNews

Tempesta d’amore anticipazioni: Florian non mantiene la promessa

Florian farà di tutto per incastrare suo fratello ma le cose non andranno come previsto. Maya inizierà di nuovo a sospettare che il suo amato si stia facendo raggirare dal fratello e perderà la fiducia in lui.

Il problema della coppia è e sarà sempre la fiducia. Sono state dette davvero troppe menzogne dall’una e dall’altra parte e sarà difficile risanare queste ferite, nonostante il grande amore tra loro.

Maya conta sull’aiuto incondizionato di Florian e appena lo vedrà tentennare, lei si chiuderà a riccio. Entrambi non riusciranno ancora a viversi a pieno il loro amore, finché la vicenda di Cornelius non sarà chiarita definitivamente. Erik dal canto suo sarà concentrato su Ariane, per passare con lei gli ultimi momenti della sua vita.

Tempesta d’amore anticipazioni 14 gennaio, succederà di tutto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin