Tempesta d’amore anticipazioni 16 Novembre: Cornelia salvata da Robert

Redazione
Tempesta d’amore anticipazioni 16 Novembre: Cornelia salvata da Robert

Tempesta d’amore anticipazioni 16 Novembre: Cornelia salvata da Robert. Tempesta d’amore: tutte le anticipazioni e gli aggiornamenti della soap opera tedesca riguardo la puntata di oggi Martedì 16 Novembre.

Cornelia finisce per distruggere il quadro che Cristoph aveva consegnato a Rosalie per la sua asta di beneficienza. Robert vuole ripagare i danni ma alla fine non sembra affatto necessario.

Tornano le anticipazioni della puntata del giorno 16 Novembre 2021 di Tempesta d’amore. Come riporta il portale Donna10, la soap opera tedesca va in onda tutti i giorni su Rete 4 alle 19:40. Cosa accadrà in questa nuova puntata?

Quali sorprese ci riserva Ariane? Quali nuovi vicissitudini ci aspettano all’interno del famoso Fürstenhof? Scopriamolo con tutte le nuove anticipazioni! Ma se vi siete persi la puntata di ieri 15 Novembre cliccate qui e leggete cosa è successo

Tempesta d’amore anticipazioni: Cornelia rischia il posto di lavoro: Robert la salva

Cornelia è sul punto di perdere il suo posto di lavoro. Dopo essersi offerta come aiutante per la nuova asta di beneficenza organizzata da Rosalie. La Holler ha distrutto una prestigiosa tela artistica che Cristoph aveva deciso di donare.

In preda alla disperazione, Cornelia decide di fare il possibile pur di rimediare e prova a ricreare il dipinto che ha appena distrutto, senza però avere dei buoni risultati. Robert cerca di tranquillizzarla

Lui farà in modo di ripagare i danni, così che la donna non perda il lavoro. Tuttavia, entrambi possono fare un respiro di sollievo quando scoprono che in realtà Cristoph non aveva intenzione di portare il quadro all’asta.

Tempesta d’amore anticipazioni: Rosalie è di nuovo vittima delle minacce di Ariane

Quest’ultima ha scoperto che un nuovo dottore sta per candidarsi come primario nell’ospedale dove lavora anche Michael. Il quale a sua volta ha presentato la sua candidatura.

Pur di far perdere al dottore questo prestigioso posto di lavoro, Ariane ricatta la Engel e le fa credere che il suo shock anafilattico di qualche giorno fa è dovuto ai farmaci che Michael le ha assegnato. Come se la caverà Rosalie?

Quale saranno le prossime soprese? Ariane sta continuando col suo piano malefico di distruzione del Fürstenhof: ci riuscirà? Non manchiamo tutte le anticipazioni delle puntate tedesche. Tempesta d’amore continua tutti i giorni su Rete 4 alle ore 19:40.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR