Tempesta d’amore anticipazioni 19 Novembre: Cornelius contro Selina

sei in  Gossip

2 settimane fa - 19 Novembre 2021

Tempesta d’amore anticipazioni 19 Novembre: Cornelius contro Selina. Tempesta d’amore: tutte le anticipazioni e gli aggiornamenti della soap opera tedesca riguardo la puntata di oggi Venerdì 19 Novembre. Per sapere cosa è succo nell’ultima puntata clicca qui

Dopo i numerosi tentativi e le numerose proposte di Cristoph, Selina sembra essersi decisa a sposarlo. Maja non è molto favorevole ma non può confessare alla madre che suo padre non è morto veramente. Tornano le anticipazioni della puntata del giorno 19 Novembre 2021 di Tempesta d’amore.

La soap opera tedesca va in onda tutti i giorni su Rete 4 alle 19:40. Cosa accadrà in questa nuova puntata? Quali sorprese ci riserva Ariane? Quali nuovi vicissitudini ci aspettano all’interno de famoso Fürstenhof? Scopriamolo con tutte le nuove anticipazioni!

Tempesta d’amore anticipazioni: Selina vuole sposarsi ma Cornelius vuole fermarla

Il dottor Kamml sta per trasferirsi al Fürstenhof. Come Michael, il nuovo dottore si sta candidando per il nuovo posto lavorativo di primario e sembra essere disposto a tutto pur di trionfare. Purtroppo, per Michael

La situazione non sembra molto semplice in quanto Ariane è sempre più disposta a mettergli i bastoni fra le ruote. Lo vuole denunciare per averle prescritto dei farmaci sbagliati. Intanto, anche per Selina e Cristoph le cose si complicano.

Come riporta Donna10, dopo tanto insistenza, la Von Thalheim sembra finalmente essersi decisa a sposare il Saalfeld, che da lungo tempo orai sta cercando di chiederle la mano. Il problema è che Selina non è a conoscenza del ritorno di Cornelius

Poiché quest’ultimo deve ancora mantenere la sua identità segreta a causa dei suoi problemi legali. Di fatto, la Von Thalheim decide di confessarsi con la figlia Maja, così da conoscere il suo parare.

Quest’ultima rimane sconcertata ma allo stesso tempo non può rivelare alla madre la notizia del padre. Proprio per questo, la piccola Von Thalheim non può che augurare alla madre la migliore felicità.

Ad ogni modo, Cornelius non molla ed appena viene a conoscenza delle intenzioni di Selina decide di andare a parlarle. Riuscirà a fermarla? Quale saranno le prossime soprese? Ariane sta continuando col suo piano malefico

Di distruzione del Fürstenhof: ci riuscirà? Non manchiamo tutte le anticipazioni delle puntate tedesche. Tempesta d’amore continua tutti i giorni su Rete 4 alle ore 19:40.

Tempesta d’amore anticipazioni 19 Novembre: Cornelius contro Selina
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin