Tempesta d’amore anticipazioni 2 Dicembre: Cornelius fa di tutto per…

Redazione
Tempesta d’amore anticipazioni 2 Dicembre: Cornelius fa di tutto per…

Tempesta d’amore anticipazioni 2 Dicembre: Cornelius fa di tutto per… Tempesta d’amore: tutte le anticipazioni e gli aggiornamenti della soap opera tedesca riguardo la puntata di oggi Giovedì 2 Dicembre.

Cornelius teme di perdere Selina una volta per tutte. Sopraffatto dall’ansia, l’uomo decide di prendersela con Maja. Ma Florian lo mette subito al suo posto, ricordandogli che la figlia lo ha sempre sostenuto… Per sapere cosa è successo nell’ultima puntata clicca qui

Tornano le anticipazioni della puntata del giorno 2 Dicembre 2021 di Tempesta d’amore. La soap opera tedesca va in onda tutti i giorni su Rete 4 alle 19:40. Cosa accadrà in questa nuova puntata?

Quali sorprese ci riserva Ariane? Quali nuovi vicissitudini ci aspettano all’interno de famoso Fürstenhof? Scopriamolo con tutte le nuove anticipazioni della puntata di oggi tramite il portale Donna10

Tempesta d’amore anticipazioni: Cornelius chiede perdono

Cornelius è sempre più teso: a causa della sua distanza, Selina potrebbe sposare Cristoph e dimenticarlo una volta per tutte. Il Von Thalheim si sfoga con la figlia Maja, la quale cerca di fargli capire che in gran parte la colpa della situazione è dell’uomo stesso.

Purtroppo, i toni di entrambi si surriscaldano e la conversazione finisce in un scontro. Florian interviene e cerca di far capire a Cornelius che sa figlia è stata l’unica che lo ha sempre appoggiato. Con le lacrime agli occhi

Il Von Thalheim chiede perdono e la situazione sembra rasserenarsi. Ritrovata la calma, Cornelius spiega a Maja e Florian che per dire addio alla sua vita da latitante ha bisogno di altre prove contro Erik ed Ariane.

Pur di ripulire la sua reputazione Rosalie ha deciso di sacrificare la festa del suo compleanno. Ed organizzare una serata tra sole donne, così da dimostrare la sua vicinanze verso il network femminile.

Tuttavia, la serata non va alla grande poiché la Engel comprende che a causa del suo lavoro, Michael è stato nuovamente messo da parte. Alla fine della serata, Rosalie è pronta a tronare a casa e chiedere scusa al suo compagno.

Purtroppo, quando apre la porta dell’appartamento, la Engel si accorge che il dottore è scomparso. Per caso, ha deciso di mettere un punto alla relazione? Quale saranno le prossime soprese?

Ariane sta continuando col suo piano malefico di distruzione del Fürstenhof: ci riuscirà? Non manchiamo tutte le anticipazioni delle puntate tedesche. Tempesta d’amore continua tutti i giorni su Rete 4 alle ore 19:40.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR