Tempesta d’amore anticipazioni 2 Novembre: Andrè la combina grossa

Redazione
Tempesta d’amore anticipazioni 2 Novembre: Andrè la combina grossa

Tempesta d’amore anticipazioni 2 Novembre: Andrè la combina grossa. Tempesta D’Amore anticipazioni: dietrofront definitivo, André ha deciso, nonostante ciò che è successo in passato.

Torna protagonista in Tempesta D’Amore anche André. Da quando ha recuperato la memoria, la sua vita è davvero cambiata.. Tempesta D’Amore ci regalerà moltissime emozioni per tutta la settimana con i suoi appuntamenti consueti su Rete 4 a partire dalle 19.50. Vediamo insieme cosa accadrà nella soap tedesca.

Siamo nella stagione di Maya e Florian e vedremo il percorso tortuoso che dovranno affrontare per stare insieme in pace e serenità. Per il momento assisteremo a un tira e molla pazzesco.

Nella coppia ci sono state tantissime bugie che Maya è stata costretta a dire per tutelare l’identità di suo padre. In realtà la ragazza sta ancora mentendo a sua madre Selina.

La donna si è unita a Christof Saalfeld ma tra loro le cose sono più che altalenanti e quando scoprirà che è proprio lui il colpevole del video contro Rosalie, la situazione tra loro precipiterà di nuovo.

Purtroppo Christof e la sua proposta di matrimonio attenderanno, mentre Cornelius farà di tutto per riavvicinarsi di nuovo a sua moglie. Al Fürstenov c’è una coppia però che va a gonfie vele ed è quella di André e Lizzy. Il cuoco dopo mille dubbi ha finalmente deciso..

Lizzy vuole andare in Olanda e ha convinto anche André. Il cuoco è stato benissimo al Fürstenov ma sente che quella non è più la sua vita. André informerà Werner della sua decisione di partire per sempre, ma il fratello non la prenderà per nulla bene.

Tra i due nascerà una lite piuttosto accesa, Werner non accetterà questo dietrofront improvviso del fratello. Dopo il loro scontro André sarà molto perplesso, ma insisterà nel voler partire.

Alla fine Werner ci rifletterà e dopo che inizialmente lo aveva disapprovato gli dirà che non ostacolerà le sue scelte. I due fratelli si erano appena ritrovati e Werner aveva sofferto moltissimo quando di André non si seppe più nulla per mesi.

Ora Saalfeld deciderà di staccare il cordone ombelicale e lascerà libero André di fare ciò che desidera. Queste le anticipazioni del  2 Novembre, la serie che coinvolge il pubblico anche in modo sorprendente. Diretta news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR