Tempesta d’amore anticipazioni 22 Novembre: Selina drastica decisione

sei in  Gossip

2 settimane fa - 22 Novembre 2021

Tempesta d’amore anticipazioni 22 Novembre: Selina drastica decisione. Tempesta d’amore: tutte le anticipazioni e gli aggiornamenti della soap opera tedesca riguardo la puntata di oggi Lunedì 22 Novembre.

Cristoph comprende che Selina è piuttosto spaesata. La Von Thalheim ha appena saputo che il suo ex marito non è scomparso e che probabilmente la sua vita cambierà radicalmente! Per sapere cosa è successo nell’ultima puntata clicca qui

Tornano le anticipazioni della puntata del giorno 22 Novembre 2021 di Tempesta d’amore. La soap opera tedesca va in onda tutti i giorni su Rete 4 alle 19:40. Cosa accadrà in questa nuova puntata?

Quali sorprese ci riserva Ariane? Quali nuovi vicissitudini ci aspettano all’interno de famoso Fürstenhof? Scopriamolo con tutte le nuove anticipazioni tramite il portale Donna10, sempre molto preciso per quanto riguarda le anticipazioni

Tempesta d’amore anticipazioni: Cristoph è preoccupato, Selina lo lascerà?

Per Selina si sta avvicinando un’intensa crisi d’amore. La Von Thalheim non può credere che Lars non sia altro che suo marito Cornelius, creduto morto in un incidente stradale. Selina non riesce a comprendere il perché

Il suo volto sia così differente ma Maja cerca di spiegarle che l’uomo è stato costretto a fare una completa chirurgia pur di fuggire dalla polizia. Che lo sta ricercando a causa di una frode milionaria causata da Erik Vogt.

Poco dopo aver saputo la notizia, Selina incrocia Cristoph, il quale avverte nell’immediato che qualcosa non va. La Von Thalheim è abbastanza schiva durante le loro conversazione: è consapevole che non è ancora in grado

Di dire nulla poiché Cristoph potrebbe finire nei guai. Intanto, Vanessa spera vivamente che Max possa darle una nuova opportunità. Poiché Shirin sembra piuttosto combattuta con la sua decisione.

Poco dopo, il fitness coach crede che la Ceylan stia diventando gelosa della Sonnbichler… Cosa starà per succedere? Le due donne si ritroveranno a breve ad avere un appuntamento simultaneo che il Richter: quale sarà la sua decisione?

Quale saranno le prossime soprese? Ariane sta continuando col suo piano malefico di distruzione del Fürstenhof: ci riuscirà? Non manchiamo tutte le anticipazioni delle puntate tedesche. Tempesta d’amore continua tutti i giorni su Rete 4 alle ore 19:40.

Tempesta d’amore anticipazioni 22 Novembre: Selina drastica decisione
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin