Tempesta d’amore anticipazioni 24 Gennaio: Christof contro le nozze

Redazione
Tempesta d’amore anticipazioni 24 Gennaio: Christof contro le nozze

Tempesta d’amore anticipazioni 24 Gennaio: Christof vuole impedire le nozze. A Tempesta d’amore ci sarà presto profumo di fiori d’arancio. Scopriamo dalle anticipazioni se i protagonisti riusciranno a sposarsi. Se vi siete persi l’ultima puntata cliccate qui

Tempesta d’amore è la soap di Rete Quattro che ci fa compagnia ogni sera a partire dalle ore 19.55. Vediamo cosa succederà ai protagonisti dalle anticipazioni della serie tedesca. Anche in punto di morte

Ariane Kalenberg continuerà a fare paura. Facciamo un piccolo passo indietro per capire cosa sta accadendo nella sua vita. La dark lady ha scoperto di avere un tumore al cervello in fase terminale. In realtà si tratta di un inganno

Ordito dal suo nemico numero uno Christof Saalfeld. Stavolta però tutto sembra filare liscio e Saalfeld sta per sconfiggerla. La donna è affranta per ciò che le sta accadendo e si sentirà ogni giorno più debole.

Avrà anche numerosi malori dovuti alle medicine che Werner e Christof le stanno prontamente sostituendo. Capogiri e svenimenti scandiranno la vita di Ariane, in aggiunta comincerà anche ad avere le allucinazioni.

Christof spera che la donna confessi tutti i suoi delitti, presa dalla disperazione di morire. Per il momento però non lo farà, nonostante si lascerà molto andare, ci sarà sempre Vogt accanto a lei, pronto a sostenerla e ad esaudire ogni suo desiderio.

I due penseranno di fare un viaggio ai Caraibi, per passare nelle isole esotiche gli ultimi momenti della vita della Kalenberg. Ma ci sarà un matrimonio a rischio, entriamo nel dettaglio della vicenda tramite il portale DirettaNews

Tempesta d’amore anticipazioni: matrimonio a rischio

Ariane e Erik sono diventati una coppia ufficiale davanti a tutti, perciò nessuno si stupisce più di vederli insieme. Werner non ha perso occasione di far notare loro che la relazione era già venuta a galla tempo fa grazie a Selina.

L’amica infatti aveva scoperto l’orologio di Vogt nel comodino di Ariane, ma all’epoca la Kalenberg negò l’evidenza. Ora le priorità per Ariane e Erik sono cambiate e progetteranno addirittura di sposarsi!

La dark lady ha capito di essere innamorata di Erik, dopo aver scoperto la malattia. Si è anche pentita, dentro sé stessa, di tutto il tempo perso a inseguire vendette e architettare piani malefici. Questo cambio di rotta ha reso molto felice Vogt, che era da sempre innamorato di lei.

Ora però il loro intento di convolare a nozze sarà ostacolato da Christof, che lo vive come un impedimento alla riuscita del suo piano. Se i due partissero in effetti, la donna non confesserebbe nulla e sparirebbe da Bickleim.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR