Tempesta d’amore anticipazioni 25 Ottobre, rissa al Fürstenov
Tempesta d’amore anticipazioni 25 Ottobre, rissa al Fürstenov. Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore saranno guai per Erik Vogt. E’ arrivato il momento della resa dei conti..
Tempesta D’Amore riserverà a tutti i suoi fan puntate al cardiopalma. Inizia una nuova settimana per i protagonisti che abitano a Bikleim. Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi.
La situazione tra Maya e Florian è delicatissima, ma i due si sono comunque riavvicinati. Florian crede a Maya, ma per lui è difficile ammettere che Erik sia colpevole di tutto quanto gli viene imputato da lei e Cornelius.
Erik dal canto suo è alle strette e vorrebbe eliminare in qualche modo Maya. I fratelli Vogt stanno per vivere momenti molto tesi. La resa dei conti è vicina e anche Ariane fa fatica a contenere Erik che si rende conto che rischia di perdere il fratello.
Florian ha deciso di entrare nella camera di Erik e con l’aiuto di Shirin, che è al corrente di tutta la verità, troverà la cartolina di Cornelius. A quel punto avrà in mano la prova schiacciante. Erik ora è davvero nei guai e si scatenerà un’inferno.
Tempesta d’amore anticipazioni: la confessione di Erik
Florian aggredirà violentemente più volte il fratello e gli urlerà contro tutto il suo disprezzo. Alla fine Erik deciderà di dirgli una mezza verità e raggirarlo ancora. Gli confesserà che ha ricattato Maya, ma gli giurerà che con la truffa al padre non c’entra nulla.
La verità a metà convincerà Florian e sistemerà l’atmosfera almeno per un po’ di tempo, anche se Maya non sarà per niente soddisfatta. Erik farà mille promesse a Florian, rigirando la frittata a suo favore e apparendo quasi come una vittima!
Florian ci cascherà con tutte le scarpe e questo aiuterà anche Cornelius di riflesso: per il momento la sua identità è al sicuro. Ma è davvero così? Florian non è uno stupido ed Erik crollerà presto sepolto dal suo stesso castello di inganni.
Tempesta d’amore dove eravamo rimasti
Max, ignaro dei sentimenti che nutre per lui la Sonnbichler, si reca proprio da Vanessa per avere consigli. La giovane quando lo vede è strafelice, ma poi, appena comprende il motivo della sua visita, rimane a dir poco male.
Il giovane ha chiesto di vederla solo per parlarle di Shirin ed aiutarlo, così, a conquistarla. È furiosa e all’inizio, per vendicarsi, scarta ogni azione proposta dal Richter. Poi il suo lato buono viene fuori e, sperando che la Ceylon continui a ignorarlo, decide di aiutare Max.
Shirin cambia idea?
Max incontra Shirin in palestra durante una fase di allenamento. Ma questa volta la ragazza si ritrova a guardare con occhi diversi il personale trainer: si sente attratta da lui. La Ceylon rimane confusa da queste nuove sensazioni.
Che le sta accadendo? Non è che si sta innamorando del giovane?. Il Richter ha qualche speranza di conquistare la bella amica di Maja? Le puntate della soap opera Tempesta d’Amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone. Fonte Diretta