L'insertoSerie TvTempesta d'amore
Tempesta d’amore anticipazioni 28 maggio: Florian è nei guai
Tempesta d’amore anticipazioni 28 maggio: Florian è nei guai. Florian Vogt inizierà a stare male a Tempesta d’amore e questo evento segnerà l’inizio di una storyline drammatica ed appassionante e che terrà il pubblico con il fiato sospeso.
Il giovane, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore, di oggi sabato 28 maggio, dopo aver salvato Maja ed Hannes, che erano rimasti bloccati in una grotta a causa di una scossa di terremoto che ha fatto crollare l’ingresso della caverna
Comincerà ad avvertire dei sintomi strani e farà preoccupare Erik. In particolare, Florian avvertirà dolore al polso destro e suo fratello subito lo solleciterà a farsi controllare. Vogt, spinto da Erik, si recherà da Michael
Che lo visiterà e gli prescriverà un antibiotico. Il medico, infatti, non penserà che il guardaboschi abbia qualcosa di grave e sarà certo che i suoi fastidi si risolveranno in poco tempo. Sarà davvero così oppure Michael ha sbagliato diagnosi?
Tempesta d’amore anticipazioni: Gerry e la promessa a Max
Mentre Florian sarà alle prese con un controllo medico dopo aver cominciato ad avvertire un forte dolore al polso, tutto sarà ormai pronto per la festa di compleanno di Max. Quest’ultimo, però, non sarà affatto sereno e felice per l’evento imminente, a causa della presenza del fratello Gerry.
Il personal trainer, in particolare, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, sabato 28 maggio. Rinfaccerà al ragazzo di avergli sempre rovinato tutte le feste di compleanno quando era bambino a causa delle sue bizzarrie e dei suoi atteggiamenti sopra le righe.
Gerry, però, rimarrà male ascoltando le parole di Max e gli prometterà che, se lo lascerà partecipare alla sua festa, non darà fastidio e non attirerà l’attenzione. A quel punto, il giovane acconsentirà a farlo partecipare alla festa e Gerry si appresterà a conoscere amici e colleghi del fratello.
Tuttavia, nonostante le promesse e i buoni propositi, il fratello di Max stupirà tutti con il suo comportamento stravagante. Rovinerà ancora una volta il compleanno al consanguineo oppure no? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 per un’altra imperdibile puntata di Tempesta d’amore, a partire dalle ore 20,00. Fonte TvPerTutti