Tempesta d’amore anticipazioni 3 giugno: Arriva Patrick

Redazione
Tempesta d’amore anticipazioni 3 giugno: Arriva Patrick

Tempesta d’amore anticipazioni 3 giugno: Arriva Patrick. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore ci sarà un colpo di scena improvviso. Un nuovo personaggio arriva e sconvolge tutto. Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci svelano un nuovo personaggio in arrivo che sconvolgerà tutto.

Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap tedesca, che va in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle 19:55. Tempesta d’amore ci fa compagnia per tutta l’estate con puntate davvero entusiasmanti.

Come sempre la storyline viene arricchita di grandi colpi di scena e stavolta sarà l’ingresso di un nuovo personaggio a stupire tutto il pubblico. Si tratta di Patrick Krieger che arriverà al Fürsternov con cattive intenzioni. Patrick è l’ex fidanzato di Cornelia.

Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Cornelia e Robert stanno vivendo un momento magico. I due non sono mai stati felici come ora, ma Patrick arriverà a turbare questa pace. Il nuovo personaggio piomberà all’improvviso all’Hotel Fürsternov, intenzionato a riconquistare Cornelia.

La responsabile delle camere dell’hotel ha finalmente trovato con il cuoco il giusto equilibrio e il loro amore è stato coronato dalla promessa di un futuro radioso. Krieger però sconvolgerà tutti gli equilibri, vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Tempesta d’amore anticipazioni: Patrick ha un piano e un complice

Patrick si recherà immediatamente da Cornelia, che sarà stupefatta nel rivederlo. La donna sarà costretta a dire a Robert che si tratta del suo ex fidanzato e il cuoco drizzerà immediatamente le antenne. Successivamente il nuovo arrivato si imbatterà in Ariane Kalenberg e quell’incontro non sarà casuale.

I due infatti diventeranno una coppia diabolica con uno scopo ben preciso in comune: separare Robert e Cornelia. Patrick vorrà riprendersi Cornelia e portarsela via, mentre Ariane è intenzionata a conquistarsi Robert per mettere le mani sull’hotel e vendicarsi degli Saalfeld.

Nessuno sarà a conoscenza del fatto che Patrick complotti con Ariane, tuttavia Robert sarà preso di mira immediatamente. Cornelia subirà pressioni e si farà beccare in momenti imbarazzanti e ambigui dal cuoco, tanto che finiranno per litigare pesantemente proprio come desidera Ariane.

La dark lady sarà pronta ad offrire a Saalfeld una spalla su cui piangere e non solo. Ariane sarà così brava e seducente da iniziare ad irretire Robert e il cuoco ci cascherà in pieno. Robert ha sempre avuto un debole per Ariane, come una strana attrazione di odio e amore. Come andrà a finire? Fonte DN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR