Tempesta d’amore anticipazioni 3 Novembre: Christof spalle al muro
Tempesta d’amore anticipazioni 3 Novembre: Christof spalle al muro. A Tempesta D’Amore la trama ruota attorno alle prossime elezioni politiche. Dopo la mossa spietata di Christof, arriva un gesto clamoroso..
Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che le prossime puntate avranno come protagonisti principali Christof e Rosalie e Max e Shirin. Vediamo insieme cosa accadrà nella soap tedesca. Nell’ultima puntata li abbiamo lasciati così
Come scrive Diretta News, la coppia di Max e Shirin non è mai decollata e la ragazza ha detto al personal trainer che sono solo amici. Vanessa intanto sta perdendo la stima nel ragazzo, nonostante nutra forti sentimenti per lui.
Max continuerà con i suoi atteggiamenti superficiali e leggeri, illudendo Vanessa e facendo addirittura una scommessa sulla riuscita con Shirin. Il ragazzo si dichiarerà a Shirin, ma lei sarà molto restia a lasciarsi andare.
Mentre si avvicina la partenza di André, Michael è molto teso perché non sa se l’amico sta facendo la scelta giusta e Rosalie lo preoccupa ancor di più. La guerra per farsi eleggere tra Christof e Rosalie non è più pulita
E l’ultimo video girato da Saalfeld, le farebbe perdere definitivamente tutti i consensi. Selina però ha scoperto tutto e la donna è assai delusa per l’ennesima volta. Questo farà cambiare idea a Christof..
Tempesta D’Amore antcipazioni: Rosalie viene scagionata
Selina metterà Christof con le spalle al muro: la fiducia nel loro rapporto è stata davvero messa a dura prova troppe volte. La proposta di matrimonio vacilla soprattutto per questa ragione. Christof si sentirà molto in colpa
E cambierà idea con un gesto inaspettato che farà parecchio scalpore. Christof pubblicherà il video integrale dimostrando e scagionando di fatto Rosalie. Il suo passo indietro sarà necessario per non far naufragare la sua relazione.
Anche Ariane ci aveva messo lo zampino, poiché ha interesse che la Hengel venga eletta al posto del suo nemico giurato Saalfeld. Intanto Rosalie e Michael festeggeranno e la Hengel si convincerà che può ancora farcela. La guerra politica si gioca fino all’ultimo colpo tra sondaggi e consensi social, chi la spunterà tra i tre candidati?