Tempesta d’amore anticipazioni 30 settembre: Maya è indecisa…

Tempesta d'amore anticipazioni 30 settembre 2021: Florian e Maja supereranno le difficoltà e fare pace? Lucy chiede ad Alfons di aiutarla
sei in  Gossip

3 settimane fa - 30 Settembre 2021

Tempesta d’amore anticipazioni 30 settembre: Maya è indecisa…. Anticipazioni della puntata di giovedì 30 settembre di Tempesta d’amore, la soap bavarese che vede l’hotel a cinque stelle, il Furstenhof

Al centro di storie, intrighi, amori e tragedie che coinvolgono i vari personaggi. Che accadrà oggi? Maja e Florian tenteranno un riavvicinamento. Lucy chiede ad Alfons di aiutarla e non rivelare il pasticcio che ha combinato. Vediamo insieme.

Tempesta d’amore va in onda su Rete 4 alle 19.40. Cosa accadrà in questa nuova puntata di oggi 30 settembre 2021 ecco le anticipazioni di Tempesta d’amore? Quali sorprese ci riserva Ariane? Ed ora cosa accadrà? Alfons racconterà a Werner cosa ha combinato Lucy?

Florian e Maja riusciranno a superare le difficoltà e fare pace? Scopriamo le nuove anticipazioni della soap bavarese che viene trasmessa tutti giorni, dal lunedì alla domenica. Ricordiamo che la soap sta dando grandi soddisfazioni a Mediaset

Tempesta d’amores anticipazioni, la trama

Lucy ha deciso di fare le riprese per lo spot promozionale per il lancio del romanzo di Joell, nonostante Alfons non le abbia dato il permesso. Il video è poi sbarcato sui social ed ora Lucy è veramente nei guai.

Chiede ad Alfons di aiutarla, ma questo significherà per il Sonnbichler problemi sul lavoro. Intanto Maja e Florian cercano di riavvicinarsi, così passano una romantica la notte nel bosco.

Maja e Florian, prove di riavvicinamento?

Maja e Florian si ritrovano a passeggiare da soli per il bosco e decidono di trascorrere la notte a guardare le stelle. Un tentativo di riavvicinamento per i due che entrambi soffrono per la mancanza l’uno dell’altra.

E tra loro esplode l’armonia e la sintonia che li lega quando sono in mezzo alla natura, proprio come ai vecchi tempi. Il buio della notte e le stelle sono una cornice romantica ed i due stanno quasi per baciarsi. Ma poi Florian si tira indietro. Non riesce a dimenticarsi delle bugie che la von Thalheim gli ha rifilato.

Lucy ed il video “proibito”

Lucy ha utilizzato le stanze dell’hotel per girare un video e promuovere il romanzo di Joell. E lo ha fatto di nascosto nonostante il divieto di Alfons di effettuare tali riprese. Il video viene apprezzato tantissimo da Max che chiede alla Ehrilnger di inviarglielo. Lucy accetta ma poi fa un errore e il tutto finisce sui suoi social, diventando così di dominio pubblico.

Lucy chiede aiuto ad Alfons

Lucy accorgendosi dell’errore chiede al Sonnbichler di non raccontare nulla e tenere segreto tale pasticcio. Alfons non sa cosa fare: in teoria sarebbe obbligato a denunciare la cosa, ma non vuole al tempo stesso rovinare la ragazza.

E quindi non la denuncia. Ma questo suo comportamento potrebbe finire con il metterlo nei guai. Infatti Werner si accorge che qualcosa non va nel verso giusto e chiede ad Alfons se c’è qualche problema. Che farà il marito di Hildegard? Leggi anche qui

Continuerà a nascondere la verità? Le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone. Fonte SoloDonna

Tempesta d’amore anticipazioni 30 settembre: Maya è indecisa…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso