Tempesta d’amore anticipazioni 5 ottobre: Michael é una furia

Tempesta d'amore anticipazioni 5 ottobre: Michael é una furia. Tempesta D’Amore anticipazioni: Rosalie confessa tutto
sei in  Gossip

3 settimane fa - 5 Ottobre 2021

Tempesta d’amore anticipazioni 5 ottobre: Michael é una furia. Tempesta d’amore anticipazioni: Rosalie confessa tutto, dura reazione di Michael. Vediamo insieme i dettagli.

La prossima puntata di Tempesta d’amore sarà terribile per Rosalie Hengel. Dopo Christof, affronterà Michael.. Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci rivelano le conseguenze delle bugie di Rosalie Hengel.

Scopriamo insieme cosa accadrà alla protagonista della soap tedesca. La trama che si svolge a Bikleim in questo momento è molto avvincente. Dopo che Ariane ha ricattato Rosalie, la Hengel si è recata da Christof e gli ha confessato di essere stata lei a telefonare alla radio per screditarlo.

Saalfeld sarà sollevato da un lato perché si convincerà che Selina gli aveva detto la verità. Infatti per prima cosa dopo aver incrociato Michael, andrà di corsa alle scuderie.

Selina ascolterà le sue scuse e soprattutto la sua dichiarazione d’amore. Anche lei nutre un sentimento profondo per Saalfeld, ciò nonostante gli chiederà del tempo per perdonarlo.

Lui se ne andrà deluso e tra i due non si ristabilirà il sereno. Michael invece, ignaro del ricatto e di tutto ciò che sta accadendo alle sue spalle, avrà in mente solo la frase di Christof: “La sua fidanzata è una brutta persona”.

Michael trascinerà Rosalie negli spogliatoi dell’Hotel Fürstenov e gli chiederà immediatamente spiegazioni. Rosalie sarà parecchio in imbarazzo ma gli racconterà tutte le bugie necessarie, per mantenere il segreto di Ariane.

Le minacce della Kalenberg hanno funzionato e la Hengel farà tutto ciò che le ha detto. Michael reagirà malissimo, sarà incredulo alle sue spiegazioni e le dirà che non è tollerabile che abbia fatto una cosa del genere.

Rosalie tenterà di scusarsi e avvicinarsi, ma lui se ne andrà lasciandola sola. Questo segnerà la rottura tra di loro e l’impossibilità di recuperare la fiducia da parte del medico, nei confronti della barista. Leggi anche qui su Tempesta d’amore anticipazioni. 

Successivamente si recherà da Konopka a sfogarsi che gli ricorderà l’amore e la passione che prova per la Hengel. Michael entrerà in crisi, riuscirà anche stavolta a perdonare Rosalie? Diretta news

Tempesta d’amore anticipazioni 5 ottobre: Michael é una furia
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Tempesta d'amore