Tempesta d’amore anticipazioni 6 Gennaio: Max crea il panico al Fürstenov

sei in  Gossip

3 settimane fa - 6 Gennaio 2022

Tempesta d’amore anticipazioni 6 Gennaio: Max crea il panico al Fürstenov. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Max scoprirà il segreto del suo rivale. Scopriamo insieme le anticipazioni della soap tedesca. Se vi siete persi l’ultima puntata cliccate qui

Tempesta D’Amore va in onda tutti i giorni alle 19.55 su Rete 4 con appassionanti puntate. Vediamo insieme le anticipazioni che riguardano la trama di Max. Il personal trainer sta vivendo un momento molto particolare della sua vita.

Dopo aver corteggiato prima Vanessa e poi Shirin, il latin lover è rimasto da solo. Le sue due donne ora hanno altro da fare. Shirin si è invaghita suo malgrado di Florian e non sa come comportarsi con l’amica Maya.

Vanessa invece ha conosciuto il campione di fioretto Georg Fitchl e ha perso la testa. Complice un bacio per uno spot televisivo, come riporta il portale DirettaNews, la Sonnbichler ha ceduto al suo corteggiamento ed ora fanno coppia fissa.

Max vedendoli insieme, si è reso conto di provare dei sentimenti per Vanessa. Sarà troppo tardi? La sua confessione non è stata apprezzata dalla ragazza, anzi Vanessa oltre a non credergli, lo ha accusato di voler solo entrare in competizione con Georg.

Tempesta d’amore anticipazioni: Georg è un delinquente

Georg continuerà a ricevere le strane telefonate alle quali Vanessa non darà peso. Ma considerato che le sue carte di credito non riescono a effettuare transazioni, Max s’insospettirà.

Il personal trainer si dimostrerà tutt’altro che scemo e con coraggio e furbizia indagherà sul campione di fioretto. Vanessa, spinta da Georg, deciderà di partecipare ai prossimi campionati di scherma.

Nonostante Michael come suo medico le abbia sconsigliato di farlo, la Sonnbichler non cambierà idea. Max scoprirà che Georg è un delinquente e la sta spingendo a partecipare per speculare sulla sua vittoria.

Vanessa era un nome forte nella scherma e attrae ancora visibilità. I fan di Tempesta d’amore sanno che Georg deve dei soldi a qualcuno che lo pressa telefonicamente. Riuscirà Max stavolta a farsi credere da Vanessa quando le racconterà tutto?

Tempesta d’amore anticipazioni 6 Gennaio: Max crea il panico al Fürstenov
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin