Tempesta d’amore anticipazioni: Maja sarà in pericolo e…

sei in  Gossip

7 giorni fa - 11 Settembre 2021

Tempesta d’amore anticipazioni: Maja sarà in pericolo e… Anticipazioni della puntata di sabato 11 settembre di Tempesta d’Amore, la soap bavarese che vede l’hotel a cinque stelle, il Furstenhof

Al centro di storie, intrighi, amori e tragedie che coinvolgono i vari personaggi. Che accadrà oggi? Vanessa e Max sono sempre più complici e Alfons si preoccupa che il personal trainer possa prendere in giro sua nipote e farla soffrire.

Tempesta d’Amore va in onda su Rete 4 alle 19.40. Cosa accadrà in questa nuova puntata di oggi, 11 settembre? Quali sorprese ci riserva Ariane? Max e Vanessa saranno presto una nuova coppia? Che cosa scoprirà Alfons?

Max fa sul serio con sua nipote? Intanto Florian crede alla versione che gli ha fornito Ariane. Ma scopriamo tutte le nuove anticipazioni della soap bavarese che viene trasmessa tutti giorni, dal lunedì alla domenica.

Tempesta d’amore anticipazioni

Dopo il lungo stop a causa dell’intervento al ginocchio e il dolore per l’addio di Robert. Ora Vanessa sta trascorrendo un periodo di tranquillità, rallegrato dalla compagnia di Max. I due stanno sempre insieme

E sembrano molti uniti, tanto da preoccupare Alfons che teme un’altra delusione in arrivo per la nipote prediletta. Intanto Florian crede alle rivelazioni di Ariane sulla corruzione che sarebbe stata messa in atto da Maja e Christoph.

Florian convinto da Ariane?

Florian ha attentamente riflettuto sulla versione che gli ha fornito Ariane, ed è arrivato alla conclusione che la ricostruzione fatta dalla dark lady potrebbe essere davvero credibile. La terribile donna ha raccontato che sarebbero stati Maja e Christoph a corromperli per ottenere l’autorizzazione dei lavori della sorgente termale.

Maja non può confessare la verità

Florian, appena ha ascoltato la versione di Ariane, va subito a cercare Maja: vuol sapere cosa la giovane ha da dire in sua discolpa. Ma la ragazza non sa come giustificarsi: non può rivelare a nessuno il segreto legato alla falsa morte del padre Cornelius. La von Thalheim è affranta e disperata. Che farà la ragazza? Riuscirà a risolvere i problemi con Florian? Riuscirà a dirgli la verità?

Vanessa e Max: sempre più vicini

Nel frattempo, fra Vanessa e Max c’è sempre più sintonia e sono sempre più vicini. La Sonnbichler si è dovuta operare al ginocchio ed ha trascorso un periodo molto complicato della sua vita. Ma grazie a Max il suo morale è più risollevato: il personal trainer ha provato in diversi modi per distrarla e farla divertire.

La preoccupazione di Alfons

Alfons ha vissuto con apprensione la fine della relazione della nipote con Robert e anche la sua disperazione per la fine della storia con lo chef: ed ora ecco che Vanessa si sta avvicinando troppo al personal trainer. Leggi anche qui

E la preoccupazione dello zio prende il sopravvento. Il Sonnbichler teme che la ragazza possa soffrire ancora per amore e decide di sorvegliare i due. Così quando scopre che Vanessa ha ricevuto la proposta da Max di fare un’escursione insieme, Alfons decide di mettersi sulle loro tracce. Fonte Solodonna

Tempesta d’amore anticipazioni: Maja sarà in pericolo e…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso