Tempesta d’amore anticipazioni: Selina raptus di gelosia

Tempesta d'amore anticipazioni: Selina raptus di gelosia. Nelle prossime puntate di Tempesta d'amore l’inganno di...
sei in  Gossip

1 settimana fa - 10 Ottobre 2021

Tempesta d’amore anticipazioni: Selina raptus di gelosia. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, l’inganno di Cronelius e Maya sfuggirà di mano e scoppierà la gelosia per Selina..

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che l’inganno e tutte le bugie che Maya e Cornelius sono stati costretti da dire, verranno alla luce. Vediamo insieme le anticipazioni. Selina, fatta la pace con Christof, si unirà molto di nuovo a lui.

Saalfeld è concentrato sul loro rapporto, ma ha molte perplessità su ciò che accade attorno a lui. Dopo aver piazzato una cimice per scoprire se è vera la relazione tra la Kalemberg e Vogt, si convincerà che invece non c’è nulla tra loro.

Ariane si accorgerà della cimice e fingerà tutto il tempo con Erik per ingannare Saalfeld. Maya e Cornelius, costretti a dire che hanno una relazione, per non svelare la vera identità di lui, saranno nei guai.

Sia Florian che Selina chiederanno spiegazioni e in breve tempo Vogt saprà finalmente tutta la verità! Cornelius è il padre di Maya e non l’amante! Maya sarà obbligata a dargli una prova concreta che ciò che dice è la verità, perché ormai Vogt non si fida più di lei.

Tempesta d’amore anticipazioni: Cornelius accecato dalla gelosia

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Christof si sentirà finalmente di aver riconquistato la sua Selina e i due diventeranno inseparabili. In un momento di intimità di un bacio mentre si chiudono le porte dell’ascensore, Cornelius li vedrà.

Selina è contesa da due uomini a sua insaputa, Cornelius scoppierà di gelosia nel vedere sua moglie tra le braccia di un altro. Il segreto della sua identità a Selina non può essere ancora svelato. Cornelius e Maya devono prima riuscire

Ad incastrare Erik Vogt e a dimostrare che è lui il responsabile della truffa della sua azienda. Nel giro di breve tempo però tutti i nodi verranno al pettine e per Selina sarà scioccante scoprire che suo marito non è morto. Leggi anche qui

Insomma la prossima puntata di Tempesta D’Amore sarà veramente una bomba. Infatti come anticipato sopra accadrà veramente di tutto e diversi personaggi saranno costretti a fare i conti con le loro azioni. Fonte Diretta

Tempesta d’amore anticipazioni: Selina raptus di gelosia
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso