Tempesta d’Amore: Ariane compie un gesto vergognoso
Tempesta d’Amore: Ariane compie un gesto vergognoso. Questa sera torna la puntata di Tempesta D’amore, la soap opera bavarese rimarrà allo stesso orario di sempre, alle 19,40 su Rete 4
Ma porterà in scena la diciassettesima stagione. Protagonista indiscussa resterà Ariane. Ma i nuovi episodi vedranno l’arrivo di due nuovi personaggi: Vogt e Maja von Thalheim. Sarà un altro amore tormentato ma ricco di colpi di scena.
Il focus dell’episodio di oggi vedrà Ariane alle prese ancora una volta con il suo solito piano. Questa volta porterà a termine la strategia studiata a tavolino ormai da tempo, ma l’amica inizierà ad avere sospetti su di lei. Vediamo nello specifico cosa avrà combinato la dark lady questa volta.
Ariane ne fa un’altra delle sue, questa volta potrebbe perdere davvero un’amicizia
Nella puntata che andrà in onda stasera inaugurando la nuova stagione (diciassettesima per l’appunto) Ariane non sarà contenta di aver già fatto licenziare Christoph dalla Fondazione e di averlo anche fatto litigare con Seline, vorrà ancora di più.
L’obiettivo finale è quello di allontanarlo definitivamente dalla sua amica, sperando in una separazione conclusiva. Per completare il suo piano mette in scena un litigio con Christoph, facendosi poi male ad un occhio
Era tutto programmato ma farà sì che anche il Saalfeld stesso penserà di averla colpita provocandole un livido. Per rendere il tutto ancora più credibile si truccherà l’occhio in modo tale da rendere l’ematoma evidente.
Racconterà di essere stata picchiata e Christoph rimarrà sconvolto, giurando, dal suo canto, di aver aggredito solamente verbalmente Ariane. Selina all’inizio non gli crederà, dando fiducia alla dark lady. Nei prossimi episodi si ribalteranno le cose: Selina inizierà a sospettare di Ariane, come andrà a finire?
Tempesta d’amore
Tempesta d’amore (Sturm der Liebe) è una soap opera tedesca trasmessa dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste e creata da Bea Schimdt. In Italia ha esordito il 5 giugno 2006 su Canale 5 e dal 2 luglio 2007 è trasmessa da Rete 4. A partire dalla puntata 447 è in formato 16:9, mentre dalla n. 1388 viene girata in alta definizione.
Prima Stagione
I personaggi principali della prima stagione sono Laura Mahler e Alexander Saalfeld. Lei è una brava pasticciera, lui il direttore amministrativo, figlio maggiore dei coniugi Saalfeld, proprietari del rinomato hotel Fürstenhof.
Werner Saalfeld, padre di Alexander, scopre di essere anche il padre naturale di Laura, nata da una sua relazione; quindi i due giovani non possono avere una relazione, essendo fratelli. In realtà ben presto si scopre che Alexander non è figlio di Werner, bensì di Alfons Sonnbichler, portiere dell’hotel
Che in passato ha avuto un legame con Charlotte Saalfeld. Così i due giovani possono finalmente sposarsi e partono alla volta di Bruxelles, dove nascerà la loro bambina Hannah. Alexander riappare nella seconda stagione per qualche puntata. Fonte Diretta