Tempesta D’Amore: Ariane distrutta, folle idea per salvarsi

di  Redazione
5 giorni fa - 9 Giugno 2021

Tempesta D’Amore: Ariane distrutta, folle idea per salvarsi. Tempesta D’Amore ci riserva un’intera settimana di puntate al cardiopalma. La soap tedesca che appassiona il fedele pubblico di Rete 4, è ricca di colpi di scena e dinamiche velocissime.

Certamente non si annoieranno i fan delle vicende attorno al Fürstenov che sono tutte incentrate su Tim. Nella puntata di ieri, Franzi è riuscita a trovarlo e a chiamare i soccorsi in tempo prima che il giovane morisse.

Oggi Tim verrà trasportato in ospedale e potrà prendere le sue medicine che gli salveranno la vita. Giungerà subito Christof che con gioia potrà riabbracciarlo e ringraziare Franzi di averlo tratto in salvo. Ma Ariane nel frattempo ha perso la testa.

Tempesta D’Amore: Ariane è disperata

Christof aveva immediatamente informato Ariane di non essere riuscita a portare a buon fine la sua vendetta. Tim è salvo e ora Ariane è nei guai. La perfida di Tempesta D’Amore ha avuto una crisi di nervi ed Erik è accorso subito a calmarla.

Quest’ultimo però è seriamente preoccupato che il loro piano venga alla luce, considerato che lui ci è dentro fino al collo. Tra i due è anche nata una relazione tra le lenzuola che però per il momento non sembra sfociare in un vero sentimento.

Nonostante Ariane sia distrutta, cerca di non perdere la lucidità e organizza un nuovo intrigo con il suo nuovo complice. Nella puntata di oggi, Ariane ed Erik complotteranno ancora per fare ricadere la colpa su qualcun altro

E la vittima sarà l’ignara Rosalie che nulla ha a che fare con tutta questa vicenda. Il commissario aprirà un’inchiesta e nelle prossime puntate troverà alcune banconote utilizzate per il riscatto. Proprio nel bar di proprietà della Engel che resterà sconvolta. Nella puntata di oggi vedremo la giovane barista ancora intenta a fare ingelosire Michael ma tutto sta per complicarsi.

Tempesta D’Amore, Max

Rosalie continua a flirtare con Max per far ingelosire Michael. La attende però una brutta sorpresa: durante un appuntamento galante, si presenta la polizia! Vanessa è costretta ad ammettere il proprio inganno e a far visitare a Michael il ginocchio giusto. La diagnosi è terribile: rottura del menisco! E a quel punto la Sonnbichler deve dire addio ai suoi sogni… Fonte Diretta

Tempesta D’Amore: Ariane distrutta, folle idea per salvarsi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi Tempesta D’Amore