Tempesta d’Amore: Ariane inganna di nuovo Selina
Tempesta d’Amore: Ariane inganna di nuovo Selina. Anticipazioni della puntata di venerdì 23 luglio di Tempesta d’Amore, la soap bavarese che vede l’hotel a cinque stelle al centro delle storie che si intrecciano tra i vari personaggi.
Anche in questa diciassettesima stagione continueranno le macchinazioni di Ariane, ma ci saranno due nuovi protagonisti: Vogt e Maja von Thalheim. Che accadrà oggi? Ariane inganna ancora Selina.
Tempesta d’Amore va in onda su Rete 4 alle 19.40. Cosa accadrà in questa nuova puntata di oggi, 23 luglio? Quali sorprese ci riserva Ariane? Selina ha scoperto che Ariane ha un amante ed ha dei dubbi su Erik
Ma la Kalenberg è pronta a manipolare di nuovo la sua amica e mischia le carte. Ma scopriamo le nuove anticipazioni della soap bavarese che viene trasmessa tutti giorni, dal lunedì alla domenica.
Tempesta d’amore, trama della puntata di oggi
Selina pensa che Ariane abbia una relazione e crede di aver capito con chi la sua amica si frequenta: Erik. Ma vuole essere sicura, quindi segue due. La Kalenberg se ne accorge e, come al solito, riesce a ingannare la sua amica. Intanto Maja e Florian inseguono Napoleon, mentre Michael è preoccupato per le condizioni di salute di André e vuole visitarlo.
Ariane inganna Selina
Erik e Ariane si accorgono che Selina li sta seguendo. La Kalenberg ha capito che la sua amica ha dei sospetti su lei ed Erik e che è intenzionata a scoprire se davvero loro due abbiano una relazione.
Così ha un’idea per ingannare la sua amica. Fa in modo che la Selina veda un bacio tra lei e Max. Non solo. La von Thalheim nota l’orologio di Erik al polso del fitness trainer. E così, tutti i suoi sospetti svaniscono in un attimo. La donna non si rende conto di essere stata, per l’ennesima volta, manipolata dalla Kalenberg.
Maja bacia Florian
Maja e Florian si baciano, ma lei si tira indietro e si stacca da lui. La von Thalheim è ancora molto insicura dopo la batosta sentimentale che ha ricevuto dal suo ex e, quindi, non riesce a dimenticare quel passato che l’ha fatta così soffrire.
Così ora non riesce a prendere una decisione nei confronti della guardia forestale. La figlia di Selina, però, si pente del suo gesto e va cercare il Vogt per rivelargli ciò che sente per lui. Florian la avvisa di aver intravisto Napoleone in fuga, e così i due si mettono subito alla ricerca dell’animaletto.
Michael è preoccupato per André
Intanto Michael consiglia André di ritornare a vivere con Leentje, ma trova il Konopka molto nervoso. Il dottore si allarma un po’: non è normale che lo chef si comporti così, le sue condizioni sono davvero singolari. Decide, quindi, di sottoporlo ad una scrupolosa visita. Fonte Solodonna