Tempesta d’Amore: Arianne mette in pratica l’astuto piano

Redazione
Tempesta d’Amore: Arianne mette in pratica l’astuto piano

Tempesta d’Amore: Arianne mette in pratica l’astuto piano. Anticipazioni della puntata di mercoledì 23 giugno di Tempesta d’Amore, la soap bavarese che racconta le vicende dei protagonisti che ruotano intorno al Fusternhof.

Oltre alle perfidie di Ariane, la diciassettesima stagione vede due nuovi protagonisti: Florian Vogt e Maja von Thalheim con il loro amore pieno di colpi di scena. Ariane ha un nuovo piano per colpire Christoph e finge con Selina di essersi pentita. Intanto Michael si sta innamorando di Rosalie.

Tempesta d’Amore va in onda su Rete 4 alle 19.40. Cosa accadrà in questa nuova puntata di oggi, 23 giugno? Quali sorprese ci riserva Ariane? Che avrà in mente la dark lady per distruggere il Fusternhof e Christoph? E cosa accadrà tra Florian Vogt e Maja von Thalheim? Vediamo le anticipazioni.

Tempesta d’amore, trama della puntata oggi

Ariane prima minaccia la sua amica e le giura vendetta, poi cambia idea e annuncia di aver ritirato la denuncia contro Christoph ed essere pronta a cambiare. Selina è molto contenta, ma ignora che la Kalenberg ha un subdolo piano contro di loro. Intanto Michael, invece, si sta innamorando di Rosalie e anche Robert se ne accorge.

Christoph e Selina, fra loro l’ombra di Ariane

Christoph e Selina anche se sono finalmente insieme non possono godersi il loro amore perché devono sempre guardarsi le spalle da Ariane, pronta a colpire il Saalfeld per vendicarsi. Selina è succube di Ariane e delle sue opinioni, e questo odio nei confronti del suo amato, alla fine, rappresenta un ostacolo nella loro relazione.

Selina diventa nemica di Ariane

La dark lady è pronta a sabotare la felicità della coppia. Verso sera, la donna si incontra con Selina. Ariane è pronta a sferrare il suo attacco e rabbiosa contro la von Thalheim la minaccia: se non lascerà Christoph, anche lei diventerà la sua peggior nemica!

Il piano di Ariane

Ariane ha un nuovo piano e, quindi, finge di rinunciare alla sua vendetta e si dice pronta a cambiare. Mette al corrente Selina che ha ritirato la denuncia presentata contro Christoph e che, addirittura,

E’ pronta a intraprendere alcune sedute di psicoterapia. La von Thalheim, cade subito nella trappola. E’ felice che la Kalenberg voglia cambiare, ma ignora che la sua amica ha ben altri perfidi piani in testa.

Michael si sta innamorando di Rosalie

Anche Robert si è reso conto che Michael si sta innamorando di Rosalie e proprio per questo non vuole lasciarla andare via. Anche se non vuole ammetterlo quella donna ha risvegliato in lui sentimenti che credeva fossero ormai impossibili da risvegliare. Intanto la Engel rispolverala sua passione per il pianoforte, e il dottore si offre per darle lezioni. Fonte Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR