Tempesta d’amore anticipazioni: Florian sarà nei guai, ma…

sei in  Gossip

2 settimane fa - 5 Settembre 2021

Tempesta d’amore anticipazioni: Florian sarà nei guai, ma… Florian ha firmato la cessione del terreno: non c’è più niente da fare. Vediamo cosa accadrà tra Maya e Florian in tempesta d’amore. Ariane e Erik hanno vinto?

Tempesta d’amore anticipazioni: Vediamo insieme cosa accadrà nella puntata di oggi 5 settembre di tempesta d’amore. Maya arriva in ritardo, piomberà in sala riunioni, ma Florian avrà già firmato la cessione del suo terreno ai Saalfeld.

Il piano di Ariane e Erik si può dire raggiunto positivamente e i due gongoleranno. Anche se Florian ha imposto una conditio sine qua non: l’albero secolare. Simbolo dell’amore con Maya, dovrà essere trapiantato e non abbattuto.

Ariane è molto soddisfatta, tutto sta andando per il verso giusto e incontrando Christof si pavoneggerà parecchio. Incuirosita poi, la Kalenberg gli chiederà il motivo della scelta di entrare in politica e si prenderà gioco di lui.

Christof non si lascerà trarre in inganno e le confermerà che si candiderà come consigliere comunale. Ci saranno moltissimi colpi di scena nelle prossime puntate a conseguenza di questa scelta.

Nel frattempo Maya scappata dalla sala riunioni, sarà raggiunta da Florian che non capirà la sua reazione. Presa dai sensi di colpa deciderà ugualmente di tacere, ma niente sarà più come prima.

Tempesta d’amore: i sensi di colpa di Maya

Maya sarà travolta dai sensi di colpa, soprattutto quando scoprirà che l’albero verrà trapiantato. La giovane Von Tehleim sta ingannando l’uomo che ama, per proteggere suo padre, tuttavia questa farsa sta diventando parecchio pericolosa.

Florian è caduto nella trappola di suo fratello, dando origine a una guerra a sua insaputa. Anche Selina è una vittima di questo gioco diabolico poiché lei crede di aver seppellito il marito cinque anni fa. Leggi anche qui

Shirin si precipiterà da Maya felice e soddisfatta perché hanno ottenuto ciò che volevano, ma l’amica sarà devastata da questa situazione. Durante il loro colloquio, Shirin capirà che Maya ama profondamente Vogt e vorrà aiutarla a trovare una via d’uscita a quello che invece, si trasformerà in un incubo. Fonte Diretta

Tempesta d’amore anticipazioni: Florian sarà nei guai, ma…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Tempesta