Tempesta d’Amore, Franzi e Tim, dopo le avversità, arrivano a…

Le anticipazioni italiane di Tempesta d’Amore
di  Redazione
2 giorni fa - 11 Giugno 2021

Tempesta d’Amore, Franzi e Tim, dopo le avversità, arrivano a… Le anticipazioni italiane di Tempesta d’Amore dal 12 al 18 giugno 2021 preannunciano momenti di grande tensione al Fürstenhof.

Assisteremo infatti al matrimonio tra Franzi e Tim, che nonostante gli intoppi riescono a coronare il loro sogno d’amore. I preparativi per il matrimonio di Franzi e Tim vanno avanti.

In città giunge anche la zia della sposa, Margit, che porta alla ragazza il fazzoletto di famiglia. Secondo la tradizione lo sposo deve immergerlo nella fonte del Moosbach per poi donarlo alla sposa.

Più tardi Franzi accompagna Boris all’incontro preliminare con Padre Schwabeneder, il sacerdote che celebrerà il matrimonio. Il giovane fa di tutto per apparire naturale, ma Franzi nota qualcosa di strano e, dopo averlo preso da parte, gli chiede dove è Tim.

Franzi e Christoph si presentano di fronte alla chiesa per le nozze, ma il portone non si apre. Florian affida a Maja il coniglio che avevano trovato ferito nel bosco. Poco dopo la giovane vive una brutta avventura.

Salita sul tetto per riprendere il cappello che era volato via con il vento rimane bloccata. Scopre anche che la sua bici è stata rubata. Fortunatamente c’è Florian che la trae in salvo.

Quando poi il guardacaccia scopre che un lupo si aggira per il bosco discute con Werner che, armato di fucile, si reca a cercarlo. Werner chiede a Max di insegnare yoga a due clienti, costringendo il ragazzo a trasformarsi in insegnante di una disciplina che in realtà non conosce affatto.

Tempesta D’amore, anticipazioni

Robert, colpito alla gola dall’aquilone, va da Michael. Il medico gli dice che non è nulla di grave ma è stato colpito alla laringe, quindi per un po’ di tempo avrà poca voce.

La preoccupazione per il suo stato di salute fa sì che Robert dimentichi di preparare la torta nuziale, ma per fortuna Amelie e Cornelia corrono ai ripari.

Michael prende una stanza al Fürstenhof e mette a dura prova la pazienza di Vanessa, che è convinta di non avere bisogno di alcuna formazione per partecipare al concorso. Alfons però non è dello stesso avviso.

Tim e Franzi escono felici dalla chiesa e ad accoglierli trovano una pioggia di petali bianche che amici e parenti gettano loro felici. Durante il rinfresco all’aperto Lucy e Christoph, testimoni delle nozze, fanno un breve discorso con gli auguri rivolti ai neosposi. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

L’albergatore però si lascia inavvertitamente scappare che Franzi è incinta. Il guardacaccia riceve una gradita sorpresa. Tutto ha inizio da un documento che Maja scopre in un nascondiglio segreto. Si tratta di una lettera con cui Ludwig Saalfeld dona un terreno boschivo a una certa Gerda Bergmüller, la nonna di Florian. Superguidatv

Tempesta d’Amore, Franzi e Tim, dopo le avversità, arrivano a…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi Tempesta D’Amore