Tempesta D’amore gesto estremo di Arianne che si vendica

di  Redazione
3 settimane fa - 8 Luglio 2021

Tempesta D’amore gesto estremo di Arianne che si vendica. Tante le vicende in caldo di Tempesta D’Amore in questi giorni ma attenzione perché la nuova vendetta di Ariane sarà molto avvincente.

Mentre al Fürstenov è imminente il ritorno di André che desterà non poco scalpore, Maja e Florian si avvicineranno moltissimo. Nelle prossime puntate la giovane fotografa si lascerà andare alle confidenze struggenti sul suo passato, in particolare sul ricordo di sua madre che non c’è più.

Florian sarà lì a raccogliere il suo sfogo e ad abbracciarla, saranno scene molto, molto emozionanti. Dall’altra parte però se ci commuoveremo davanti all’amore che piano piano sta nascendo tra i due, assisteremo anche agli intrighi architettati dalla perfida Kalenberg.

Dopo che ha scoperto che Cristof e Selina hanno passato la notte insieme, la sua gelosia e la sua possessività sono salite alle stelle e si sono canalizzate in una vendetta che sarà tremenda contro l’amica. Cosa accadrà a Selina?

Tempesta D’Amore: Ariane e il gesto estremo

Dopo averle messo il veleno nella cipria, Selina sverrà nel bosco e accoreranno Ariane e Erik. La Kalenberg si renderà conto di ciò che ha fatto. Ma nonostante abbia l’antidoto in mano vorrà andare fino in fondo.

Sarà una scena struggente in cui Ariane manifesterà tutto il suo disagio mentale tra compassione e vendetta, tra bene e male. Ma le cose non andranno come previsto. “E’ la tua migliore amica!” le urlerà Erik in faccia

Provocandole uno scossone emotivo. Ariane si pentirà di ciò che ha fatto e piomberà improvvisamente con i piedi nella realtà. L’atmosfera cambierà e Ariane griderà all’amica svenuta di svegliarsi, capendo il male che le ha procurato.

Per un attimo l’odio contro Christof si placherà e lei darà spazio all’amicizia sincera che prova per Selina. Ariane le somministrerà per bocca l’antidoto al veleno che lei stessa ha dato all’amica e piangendo pregherà che si riprenda. Leggi anche qui

Selina si risveglierà fortunatamente, ma per Ariane stavolta saranno guai serissimi. Tempesta D’amore quindi ci riserva un grandissimo colpo di scena che farà tremare tutti i telespettatori. Non ci resta che attendere le prossime puntate. Fonte Diretta

Tempesta D’amore gesto estremo di Arianne che si vendica
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Tempesta