Tempesta d’amore, panico in città, Maja è in pericolo

di  Redazione
2 settimane fa - 17 Luglio 2021

Tempesta d’amore, panico in città, Maja è in pericolo. Nelle scorse anticipazioni tedesche di Tempesta D’amore eravamo rimasti con Maja travolta in un incidente stradale e Florian che arriva in soccorso per salvarle la vita.

Nonostante la separazione i due hanno continuato a ritrovarsi in questi piccoli gesti, ma le cose cambieranno. Per non far stare in pensiero Maja, infatti, Hannes deciderà di fare un’escursione in montagna con lei.

Questa scelta si rivelerà fatale perché la coppia rimarrà bloccata in una grotta per via di un terremoto improvviso. Dall’altra parte, Ariane, riuscirà a rintracciare l’ex assistente di Cornelius in Argentina.

Così riuscirà a recuperare i soldi che l’uomo aveva messo da parte. Tornando in scena, la dark lady consegnerà tutte le informazioni ad Erik. In questo modo potrebbe ottenere una sospensione della pena.

Mentre Maja e Hannes sono bloccati nella grotta, Florian verrà a conoscenza dell’intenzione di Hannes di sposare Maja. Una volta ricevuta la notizia l’uomo deciderà di dimenticarla per sempre. Chi salverà Maja e Hannes a questo punto?

Maja verrà salvata, l’amore vince sempre

Erik flirterà in un bar con Rosalie pur di distrarsi dalle sue pene amorose, ma Rosalie starà al gioco solo per interessi lavorativi. Dall’altra parte Maja riuscirà a trovare un po’ di campo e proverà a chiamare Florian per chiedergli aiuto.

Florian, così, capirà che Maja è in pericolo e ripercorrerà il percorso fatto dalla coppia. Il guardaboschi riuscirà ad entrare nella grotta perché conoscerà un secondo ingresso, così riuscirà a tirarli fuori.

Questa volta non cercherà di riconquistare Maja: ormai ha capito che l’ha persa davvero. In tutto ciò Vanessa prenderà coraggio e racconterà a max della sua gravidanza. Come la prenderà il ragazzo?. Leggi anche qui

Tempesta D’amore

Tempesta d’amore (Sturm der Liebe) è una soap opera tedesca trasmessa dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste e creata da Bea Schimdt. In Italia ha esordito il 5 giugno 2006 su Canale 5 e dal 2 luglio 2007 è trasmessa da Rete 4. Fonte Diretta

Tempesta d’amore, panico in città, Maja è in pericolo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Tempesta