Tempesta D’Amore, rivoluzione nel palinsesto, rivolta contro Mediaset

Redazione

Tempesta D’Amore, rivoluzione nel palinsesto, rivolta contro Mediaset. Arrivano novità poco gradite per i fan di Tempesta D’Amore. Mediaset ha rivoluzionato il palinsesto serale di Rete 4 e a farne le spese è proprio la serie tedesca.

Cosa sta succedendo?

Da ieri, Giuseppe Brindisi allunga il suo Tg 4 con uno speciale di 10 minuti dedicato alle news dell’ultim’ora. Dopo il grande successo della testata giornalistica infatti, si amplia lo spazio dedicato alle notizie e all’attualità.

A farne le spese è ovviamente il programma successivo: Tempesta D’Amore. Con i suoi episodi di 50 minuti è stata sempre la soap più ricca del biscione, con un pubblico fedele e affezionato da ben 16 anni. Ma la notizia da ieri è confermata ed è sotto gli occhi di tutti.

Tempesta D’Amore: addio maxi puntate

La soap che vanta un enorme successo anche in Italia con più di 3500 puntate trasmesse, modifica a sorpresa il proprio palinsesto dopo anni di messa in onda. Le maxi puntate di 50 minuti di Tempesta D’Amore

Rimarranno solo un ricordo e andrà in onda tutti i giorni a partire dalle 19.50. Si tratta di una rivoluzione non da poco. Considerato che gli episodi saranno tutti tagliati e il pubblico conosce bene queste dinamiche.

Scoppia sul web la polemica e i fan non ci stanno, proprio nella settimana di passaggio da una stagione all’altra. Che culminerà con il matrimonio di Tim e Franzi, le cui scene dovevano iniziare proprio ieri.

Pronti a dire addio alle super puntate?

Attendiamo stasera di vedere le prime immagini del matrimonio di Franzi e Tim, nel frattempo Robert sarà visitato dal dottor Niedelburg. Che farà la sua diagnosi dopo l’incidente: non potrà parlare per qualche tempo per non compromettere la laringe.

Ci saranno moltissimi ostacoli e piccoli contrattempi prima della cerimonia, che andrà in onda a questo punto presumibilmente divisa in più puntate. L’addio di Franzi e Tim nella gioia di tutti segnerà la fine della sedicesima stagione di Tempesta D’Amore.

Tempesta d’amore

Tempesta d’amore (Sturm der Liebe) è una soap opera tedesca trasmessa dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste e creata da Bea Schimdt. In Italia ha esordito il 5 giugno 2006 su Canale 5 e dal 2 luglio 2007 è trasmessa da Rete 4. A partire dalla puntata 447 è in formato 16:9, mentre dalla n. 1388 viene girata in alta definizione.

Prima Stagione

I personaggi principali della prima stagione sono Laura Mahler e Alexander Saalfeld. Lei è una brava pasticciera, lui il direttore amministrativo, figlio maggiore dei coniugi Saalfeld, proprietari del rinomato hotel Fürstenhof.

Werner Saalfeld, padre di Alexander, scopre di essere anche il padre naturale di Laura, nata da una sua relazione; quindi i due giovani non possono avere una relazione, essendo fratelli. In realtà ben presto si scopre che Alexander non è figlio di Werner, bensì di Alfons Sonnbichler, portiere dell’hotel

Che in passato ha avuto un legame con Charlotte Saalfeld. Così i due giovani possono finalmente sposarsi e partono alla volta di Bruxelles, dove nascerà la loro bambina Hannah. Alexander riappare nella seconda stagione per qualche puntata. Fonte Diretta

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR