Tempesta d’Amore, scoppia la rivolta, scoperto l’inganno di André

Redazione
Tempesta d’Amore, scoppia la rivolta, scoperto l’inganno di André

Tempesta d’Amore, scoppia la rivolta, scoperto l’inganno di André. Anticipazioni della puntata di sabato 7 agosto di Tempesta d’Amore. La soap bavarese che racconta storie, intrighi, amori che si sviluppano intorno al Furstenhof, hotel a cinque stelle.

In questa diciassettesima stagione non solo continueremo ad assistere ai piani subdoli di Ariane, ma vedremo le vicende amorose di due nuovi protagonisti. Vogt e Maja von Thalheim. Che accadrà oggi? Vanessa accetterà di operarsi?

André verrà scoperto? Tempesta d’Amore va in onda su Rete 4 alle 19.40. Cosa accadrà in questa nuova puntata di oggi, 7 agosto? Quali sorprese ci riserva Ariane? Che avrà in mente la dark lady per

Distruggere il Fusternhof e Christoph? Che farà Rosalie? Rivelerà la verità? Ma scopriamo le nuove anticipazioni della soap bavarese che viene trasmessa tutti giorni, dal lunedì alla domenica.

Tempesta d’amore, trama della puntata di oggi

Werner ha organizzato una festa in onore di André che crede abbia recuperato la memoria. Il piano del Konopka viene però scoperto da Rosalie che ora non sa cosa fare. Intanto Vanessa è stata convinta da Robert a farsi operare e Erik si rende conto di avere qualche problema con la sorgente.

Scoperto il piano di André

André finge di aver recuperato la memoria e Werner, per festeggiare questo avvenimento, organizza una festa in suo onore. Il Konopka è preoccupato: teme che possa fare qualche passo falso e che qualcuno degli invitati capisca dell’inganno.

E così avviene. È proprio Rosalie che si rende conto che André sta fingendo e scopre anche il motivo per cui faccia tutto questo: sottrarre i soldi a Werner. La donna è davvero molto turbata da questo fatto e non sa cosa fare. Lo dirà a Michael?

Erik fa una brutta scoperta

Erik sta cercando predisporre tutti i progetti per la realizzazione della sorgente termale, ma fa una brutta scoperta. Infatti Christoph gli rivela che una delle strade che ha deciso di costruire il Vogt attraversa il tratto di pertinenza di Florian.

Il fratello di Erik è all’oscuro di tutto, a cominciare dalla volontà del Vogt di realizzare una sorgente. Che accadrà? Erik è nei guai. Riuscirà a superare questo ostacolo o finirà in malora e litigherà con il fratello?. Leggi anche qui

Vanessa è a una svolta

Vanessa è di nuovo dolorante per il suo ginocchio: ha delle forti fitte all’arto e non riesce nemmeno a muoverlo. Robert, da bravo amico, si prende cura di lei. E la rassicura: la farà operare solo da un grande professionista, un luminare dell’ortopedia. Lei così rassicurata accetta di sottoporsi ad un intervento. Fonte Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR