Tempesta d’Amore scoppia la scintilla tra Florian e Maja
Tempesta d’Amore scoppia la scintilla tra Florian e Maja. Anticipazioni della puntata di sabato 24 luglio di Tempesta d’Amore, la soap bavarese che vede l’hotel a cinque stelle al centro delle storie che si intrecciano intorno al Fusternhof.
In questa diciassettesima stagione non solo assisteremo alle le macchinazioni di Ariane, ma la diciassettesima stagione avrà due nuovi protagonisti. Vogt e Maja von Thalheim. Che accadrà oggi? Florian finisce in ospedale e d Erik incolpa Maja dell’accaduto.
Tempesta d’Amore va in onda su Rete 4 alle 19.40. Cosa accadrà in questa nuova puntata di oggi, 24 luglio? Quali sorprese ci riserva Ariane? Che avrà in mente la dark lady per distruggere il Fusternhof e Christoph?
Maja lascerà Florian come le chiede Erik? Vanessa supererà il brutto periodo? Scopriamo le nuove anticipazioni della soap bavarese che viene trasmessa tutti giorni, dal lunedì alla domenica.
Tempesta d’amore, trama della puntata di oggi
Erik se le prende con Maja e la ritiene responsabile di quanto accaduto a Florian e le intima di non vedere più suo fratello. Ma l’amore tra i due è più forte di ogni altra cosa. Intanto Vanessa è disperata
Non solo la delusione d’amore con Robert, ma anche il suo ginocchio si aggrava ulteriormente e dovrà operarsi al più presto. La ragazza non potrà tornare così presto agli allenamenti di scherma.
Florian sta male, Erik contro Maja
Maja e Florian stanno cercando il coniglietto Napoleone che è uscito dal cancelletto del suo recinto. Durante la ricerca il giovane perde i sensi e sviene. Maja si spaventa tantissimo e provvede a portarlo in ospedale. Che sarà accaduto al Vogt? Sarà una cosa grave?
Erik, avvertito del malore del fratello, si reca subito in ospedale: non capisce cosa possa essere successo e dà la colpa a Maja di quanto è accaduto a Florian. Non solo. Intima alla figlia di Selina di stare lontana dal fratello e di non vederlo più.
Maja e Florian, amore in corso
Ma il sentimento che sta sbocciando tra Florian e Maja è molto più forte di quello che dice Erik. I due si pensano ogni momento della giornata. La von Thalheim non riesce a dormire perché ha il pensiero fisso su di lui
E non sa come superare le sue paure dopo l’abbandono del suo ex fidanzato. Il Vogt la pensa continuamente! Fa sogni romantici anche a occhi aperti sulla bellissima ragazza. Così il giorno dopo quando si incontrano proprio all’albero Magico si rivelano il loro amore.
La disperazione di Vanessa
Vanessa è già provata dalla forte delusione d’amore di Robert, ma le cose vanno ancora peggio per la giovane. Infatti lei spera che la terapia funzioni e che il suo ginocchio possa guarire al più presto. Invece non sarà così. Leggi anche qui
Infatti Michael le dà la brutta notizia: la terapia non funziona e, quindi, è necessario operarsi al più presto. Vanessa è disperata: sperava di poter tornare al più presto agli allenamenti e alle gare di scherma, ma non sarà affatto così. L’angoscia è grande: la Sonnbichler si consola fra le braccia dello zio. Fonte Solodonna