Tempesta D’Amore: Tim in fin di vita, il gesto è disperato

di  Redazione
2 settimane fa - 3 Giugno 2021

Tempesta D’Amore: Tim in fin di vita, il gesto è disperato. La prossima settimana i fan di Tempesta D’Amore saranno incollati alla TV per seguire le sorti di Tim. Riuscirà a salvarsi il giovane?

La nuova vendetta architettata da Ariane ai danni di Christof è tremenda: ha rapito il figlio Tim e ha chiesto un riscatto di 2 milioni di euro con una lettera anonima. Christof appena ha ricevuto la lettera

Con la foto di Tim e ha immediatamente sospettato di Ariane così si è precipitato nel suo ufficio per aggredirla. La perfida imprenditrice non si è lasciata intimidire e ha gridato aiuto fino a che Werner è accorso in suo aiuto.

Tempesta D’Amore: la medaglietta di Tim viene ritrovata

Nella puntata di domenica, grazie alla medaglietta che Tim ha lasciato cadere apposta per terra per segnalare il suo passaggio, Franzi riuscirà a capire dove si trova. Sarà proprio la futura moglie a salvarlo nella gioia del lieto fine. Ma qualcosa ancora non va per il verso giusto.

Infatti, Christof è deciso a provare la colpevolezza di Ariane ma non sa che la donna ha anche un complice. Franzi intanto assiste in ospedale Tim che deciderà di farsi dimettere prima dall’ospedale e finire di curarsi a casa.

Dopo il rapimento, si avvierà un’indagine e sarà il commissario Mayser ad aprire un’inchiesta per sequestro di persona. In questa brutta storia Erik, il nuovo amante di Ariane, è coinvolto quanto lei e sarà alquanto preoccupato per l’esito delle indagini.

I due dovranno disfarsi delle banconote registrate del riscatto e con un colpo di scena incredibile, faranno ricadere la colpa su un altro personaggio davvero impensabile, che finirà suo malgrado nei guai. Ce la faranno Ariane e Erik a farla franca anche stavolta?

Tempesta d’amore

Tempesta d’amore (Sturm der Liebe) è una soap opera tedesca trasmessa dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste e creata da Bea Schimdt. In Italia ha esordito il 5 giugno 2006 su Canale 5 e dal 2 luglio 2007 è trasmessa da Rete 4.

A partire dalla puntata 447 è in formato 16:9, mentre dalla n. 1388 viene girata in alta definizione. Ha superato le 3000 puntate nel 2018. In Italia Tempesta d’amore viene trasmessa su Canale 5 a partire dal 5 giugno 2006.

Visti gli ottimi risultati d’ascolto della soap trainata da Beautiful e CentoVetrine, Canale 5 decide di tenerla in programmazione anche dopo il ritorno di Uomini e donne, cambiandole spesso orari di messa in onda, ma sempre con ottimi risultati.

Il 2 luglio 2007 viene spostata su Rete 4, dove subisce molti cambiamenti all’interno del palinsesto. Nonostante questo gli ascolti restano alti. Le ultime puntate della prima stagione trasmesse in prima serata hanno fatto registrare 3,2 milioni di spettatori con picchi vicini ai 4 milioni, un ottimo risultato per Rete 4.

Con il passare degli anni Tempesta d’amore superava ogni giorno il milione e mezzo di telespettatori e il 7,5% di share. Nonostante il fisiologico calo d’ascolti, la soap è ancora uno dei programmi di punta di Rete 4 che, data la fidelizzazione ottenuta nel corso degli anni, la trasmette tutti i giorni nel preserale. Fonte Diretta

Tempesta D’Amore: Tim in fin di vita, il gesto è disperato
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi Tempesta D’Amore