Tempesta D’Amore: Tim sta morendo, la corsa contro il tempo per salvarlo

Tempesta D’Amore stasera ci riserva una puntata speciale. Tim sta morendo ma accadrà qualcosa di impensabile, vediamo cosa succederà.
di  Redazione
3 settimane fa - 6 Giugno 2021

Tempesta D’Amore: Tim sta morendo, la corsa contro il tempo per salvarlo. Le anticipazioni di Tempesta D’Amore per la puntata di stasera rivelano lo sviluppo della vicenda del rapimento di Tim.

Va in onda come ogni domenica alle 19.35 la nuova puntata e oggi sarà imperdibile. Tim ormai sta morendo, senza le sue medicine le possibilità di sopravvivere sono pochissime. Ieri Christof ha avuto finalmente il coraggio di informare Franzi di ciò che sta accadendo.

L’amore tra lei e Tim è talmente forte che si era accorta qualcosa non andava. Dopo le rivelazione del futuro suocero. Franzi resterà sconvolta e senza parole e penserà subito a come organizzare le ricerche del giovane.

Tempesta D’Amore: Franzi riesce a trovare Tim

Franzi è sbigottita nel sentire le parole di Christof ma non perde tempo e soprattutto non perde lucidità, deciderà infatti di andare immediatamente a cercare il suo futuro marito. Come tutti gli altri, non avrà una strada da percorrere

Non avrà alcun segnale che la possa aiutare ma non si darà per vinta. Nel frattempo, Ariane sta organizzando con Erik le modalità per riscuotere il riscatto ma entrambi non sono più sicuri sul da farsi.

Dopo aver scoperto che Werner potrà comprare le quote del Fürstenof e pagare il riscatto, Ariane è alle strette. Sarà una vera e propria corsa contro il tempo quella di Franzi per salvare la vita di tim ma accadrà qualcosa di imprevisto.

Il colpo di scena che farà sperare Franzi oggi sarà un indizio su internet segnalato in forma anonima proprio da Erik, che la condurrà dritta da Tim. Franzi riuscirà a scoprire dove lo tengono nascosto e il giovane sarà portato d’urgenza in ospedale nel tentativo di salvargli la vita.

Puntata imperdibile quella di oggi dunque che lascerà come sempre il pubblico con fiato sospeso, la soap tedesca si conferma la regina del pathos e attendiamo le anticipazioni per le prossime puntate.

Rosalie continua a flirtare con Max per far ingelosire Michael. La attende però una brutta sorpresa: durante un appuntamento galante, si presenta la polizia! Vanessa è costretta ad ammettere il proprio inganno e a far visitare a Michael il ginocchio giusto. La diagnosi è terribile: rottura del menisco! E a quel punto la Sonnbichler deve dire addio ai suoi sogni…

Il commissario Meyser arresta Rosalie con l’accusa di aver fatto parte del gruppo di criminali che ha rapito Tim Saalfeld! Parte del denaro tracciato è stato infatti trovato nel suo cafè… Maja inizia a chiedersi se le accuse di Christoph contro Ariane non abbiano una base di verità. La ragazza mette dunque alla prova la Kalenberg, che però passa brillantemente il test. Fonte Tvsoap

Tempesta D’Amore: Tim sta morendo, la corsa contro il tempo per salvarlo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi Tempesta D’Amore